Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima bellydancedojo.wordpress.com
DESCRIZIONE:
Un sito dedicato alla danza orientale, per allieve, insegnanti e semplici appassionate di questa meravigliosa forma d'arte.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Lunedì, 6 Agosto 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 1
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,00%
CONTENUTI: 90,00%
QUALITA': 90,00%
UTILITA': 90,00%
SIMPATIA: 90,00%
GIUDIZIO MEDIO:   90.00%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 75%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Un sito dedicato alla danza orientale, per allieve, insegnanti e semplici appassionate di questa meravigliosa forma d'arte. Belly Dance Dojo & 8211; Danza del ventre: consigli utili per allieve e insegnanti! Danza del ventre: consigli utili per allieve e insegnanti! Belly Dance Dojo Danza del ventre: consigli utili per allieve e insegnanti! Skip to content Belly Dance Dojo Danza del ventre: consigli utili per allieve e insegnanti! Menu Home Chi sono Corsi danza del ventre Calendario eventi Allenamento per drum solo nella danza del ventre L assolo di percussioni: breve training In questo video ti coinvolgo in un allenamento di danza del ventre a base di shimmy e accenti vari, utile per allenarsi a danzare un drum solo (= ovvero l assolo di percussioni). Quattro minuti di pura energia, perfetti per sviluppare precisione e soprattutto resistenza . Eventualmente puoi usare questa sequenza anche per chiudere una lezione, prima di passare alla fase di rilassamento e stretching. Fai prima 5 minuti di riscaldamento, poi avvia il video e danza subito assieme a me. Il gioco di alternare i movimenti vibrati (shimmy di fianchi o di spalle) ai movimenti accentati (i vari tac di fianchi), sempre cercando di stare correttamente sul tempo ed evidenziando la differenza tra le due tipologie di movimenti. Come deve essere lo shimmy Fai in modo che sia sempre frizzante, cristallino, leggero. Evita di bloccare la vibrazione o sporcarla con movimenti scattosi o interruzioni, ma cerca sempre di tenerla bella continua e regolare. Eventualmente gioca un po con le braccia, senza esagerare, o con spostamenti di peso per creare onde (cerchio o otto di bacino) sovrapposte alle vibrazioni. Come devono essere i Tac Cerca movimenti nitidi, precisi, ben definiti. Cerca
è molto chiaro e semplice da seguire ,grazie
Copyright 2000-2018 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum