Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima blog.giallozafferano.it/lianina
DESCRIZIONE:
sono Liana e ho 48 anni. . il mio blog è la vera espressione del mio essere. . . amo cucinare e sperimentare nuove ricette. . . qui troverete di tutto di più, proprio come dentro una pentolaccia. . . . ricette per tutti e facilmente eseguibili. . .
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Sabato, 6 Ottobre 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 2
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 75,20%
CONTENUTI: 87,84%
QUALITA': 76,62%
UTILITA': 83,04%
SIMPATIA: 93,20%
GIUDIZIO MEDIO:   83.18%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 82%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
sono Liana e ho 48 anni..il mio blog è la vera espressione del mio essere...amo cucinare e sperimentare nuove ricette...qui troverete di tutto di più, proprio come dentro una pentolaccia....ricette per tutti e facilmente eseguibili... La Pentolaccia di Lianina - Ricette semplici e veloci La Pentolaccia di Lianina - Ricette semplici e veloci Crea sito Menu principale Vai al contenuto principale Vai al contenuto secondario antipasti primi piatti secondi contorni lievitati salati lievitati dolci dolce La Pentolaccia di Lianina Ricette semplici e veloci Post navigation Older posts Panini in padella con melanzane Posted on 3 dicembre 2014 by lianina Ingredienti: 260 ml di acqua tiepida 200 gr di farina 00 200 gr di farina di Semola 7 gr di lievito secco 8 gr di sale 8 gr di Zucchero o miele 1 melanzana olio di semi Mettiamo in una ciotola l acqua tiepida con il lievito e lo zucchero Aggiungiamo meta della farina che abbiamo miscelato con quella di semola Impastiamo fino ad amalgamare gli ingredienti e mettiamo tutta la farina rimasta Impastiamo un poco con le mani e versiamo l impasto in un ripiano di legno..continuiamo ad impastare con le mani fino a formare un panetto sodo ed elastico Copriamo con un canovaccio e lasciamolo riposare una decina di minuti Stendiamo adesso con il mattarello (circa 0.5 cm) e formiamo con un coppapasta le nostre pagnottelle Lasciamole lievitare circa 1 oretta Adesso prendiamo una padella antiaderente e riscaldiamola Ora mettiamo le nostre pagnottelle e lasciamole cuocere circa 2 minuti per lato Adesso friggiamo le melanzane e procediamo a farcire i nostri panini Pubblicato in lievitati salati Lascia un commento Ravioli di spinaci e ricotta con burro e salvia Posted on 2 dicembre 2014 by lianina Ingredienti Ravioli con ricotta e spina
positivo, esaustivo ed invitante.
complimenti continuate pure
Copyright 2000-2017 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum