Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima creazionidada.blogspot.it
DESCRIZIONE:
Fin da piccola ho sempre amato creare, mi bastava poco e mi si apriva il mio mondo. Ora il mio mondo creativo è qui, in questo piccolo spazio web, dove condivido i miei lavori, le mie passioni e le mie piccole avventure di mamma e donna tutto fare.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Domenica, 29 Giugno 2014
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Fin da piccola ho sempre amato creare, mi bastava poco e mi si apriva il mio mondo. Ora il mio mondo creativo è qui, in questo piccolo spazio web, dove condivido i miei lavori, le mie passioni e le mie piccole avventure di mamma e donna tutto fare. CreazioniDada CreazioniDada Home page Bomboniere Fiocchi Nascita Partecipazioni SposaIdea Torte di Pannolini I miei tutorial venerd 28 luglio 2017 Refashion di una maglietta Ogni tanto torno a trovarvi per mostrarvi cos'ho fatto nella mia assenza. Non sempre sono grandi lavori, spesso esperimenti, o semplicemente passatempi per rilassarmi. Oggi vorrei mostrarvi il cambiamento di una maglietta. Alessia cresce velocemente in altezza, quindi spesso le magliette non le stanno pi semplicemente per via delle maniche, cos capita che mi diverto a trasformarle. Lo so, sicuramente per qualcuno potrebbe essere semplicemente una perdita di tempo, oggi una maglietta nuova non poi cos una spesa esagerata, ma non per risparmiare, semplicemente perch mi piace l'idea di dare nuova vita alle cose e soprattutto penso che a buttar via c' sempre tempo. Anche questo so che non tutti lo condividono, ma trovo che negli ultimi anni si sia passati troppo a buttar via ( tanto nuovo costa poco ). Comunque di metodi ce ne sono molti per non buttare, se puoi non farlo, la terra ti ringrazier sicuramente Per questo cambiamento sono bastati due tagli, ma se siete in cerca di idee, come sempre internet pieno di idee e tutorial... Provate, crea dipendenza ;) Qui trovate il link alla mia bacheca di Pinterest! A presto Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Nessun commento: Pubblicato da Dada Crea a 17:56 Etichette: Bimbi , Cucito , Due chiacchiere , Essere geni
Copyright 2000-2017 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum