Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima creazionidada.blogspot.it
DESCRIZIONE:
Fin da piccola ho sempre amato creare, mi bastava poco e mi si apriva il mio mondo. Ora il mio mondo creativo è qui, in questo piccolo spazio web, dove condivido i miei lavori, le mie passioni e le mie piccole avventure di mamma e donna tutto fare.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Domenica, 29 Giugno 2014
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Fin da piccola ho sempre amato creare, mi bastava poco e mi si apriva il mio mondo. Ora il mio mondo creativo è qui, in questo piccolo spazio web, dove condivido i miei lavori, le mie passioni e le mie piccole avventure di mamma e donna tutto fare. CreazioniDada CreazioniDada Home page Bomboniere Fiocchi Nascita Partecipazioni SposaIdea Torte di Pannolini I miei tutorial luned 2 gennaio 2017 Un nuovo anno iniziato Benvenuto 2017! Quest'anno non voglio scrivere la solita lista dei buoni propositi, anche perch realmente non che ne abbia e soprattutto nell'ultimo periodo riesco a metterne in pratica decisamente pochi. Guardando indietro nel vecchio anno, sinceramente poche cose custodir nel cuore. I piccoli gesti ricevuti e dati senza secondi fini, le persone che hanno voluto esserci davvero e non per apparire agli occhi di qualcun'altro, ma semplicemente per esserci. Gli affetti consolidati, dove non servono parole. Il caff con la mi cara amica, le nostre chiacchiere e i nostri insuccessi condivisi senza il timore del giudizio. Le parole di conforto di un'altra amica che anche se non vedo pi tutti i venerd sera, so che ci sar sempre ed io per lei. Siamo di passaggio ricordiamocelo! Quindi se realmente teniamo a qualcuno e la sua assenza ci fa star male, mettiamo da parte orgoglio e prendiamo il telefono. Macchine, case, vestiti, soldi...nulla pi importante degli affetti. L'importante riconoscere quando sono sinceri, quando sono feriti e spetta a noi ricucirli. Non facciamo sempre le vittime, alziamoci e lottiamo per ci a cui teniamo davvero. Se andr male potremo dire di averci provato. E a quel punto capiremo chi vuol esserci davvero. Mi sono accorta che la vita ci mette sempre alla prova, che siamo convinti di sapere sempre cosa farem
Copyright 2000-2017 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum