Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima kitchen4happiness.blogspot.com
DESCRIZIONE:
Questo nuovissimo blog è dedicato a tutti coloro che vogliono immergersi nel mondo della cucina. Saranno proposte ricette di tutti i tipi, dalle più semplici alle più stravaganti, ma sempre buone, gustose e raffinate. Ricetta assolutamente da provare i miei inimitabili "CIALDESTRELLI"!
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Lunedì, 18 Luglio 2011
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 1
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 77,90%
CONTENUTI: 85,79%
QUALITA': 79,93%
UTILITA': 85,99%
SIMPATIA: 92,05%
GIUDIZIO MEDIO:   84.33%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade Questo Blog Web è stato Primo di categoria
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade Questo Blog Web è un Blog d'argento
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Questo nuovissimo blog è dedicato a tutti coloro che vogliono immergersi nel mondo della cucina. Saranno proposte ricette di tutti i tipi, dalle più semplici alle più stravaganti, ma sempre buone, gustose e raffinate.Ricetta assolutamente da provare i miei inimitabili "CIALDESTRELLI"! Kitchen 4 Happyness Kitchen 4 Happyness mercoled 4 ottobre 2017 Croissant sfogliati francesi CROCCANTISSIMI - Ricetta PASSO A PASSO Il croissant francese non una ricetta semplicissima, premetto, ma i trucchi sono essenzialmente, oltre alla manualit , la pazienza ed il tempo. Infatti, dopo molte prove (anche di ricette diverse), ho constatato che il segreto principale sta proprio nel rispettare i giusti tempi di riposo in frigorifero dell'impasto. Il riposo fondamentale perch ci permette di effettuare le pieghe (che daranno l'effetto sfogliato) pi facilmente e senza il rischio di fare uscire il burro dalla pasta. Cosa importante per le pieghe anche l'utilizzo di pochissima farina per stendere l'impasto (io addirittura quasi non ne ho usata) perch non bisogna lasciare residui di farina all'interno delle pieghe. Quindi assicuratevi sempre di aver eliminato tutta la farina prima di piegare e di riporre in frigo. anche importante seguire le misure indicate nel video, per avere un prodotto buono, croccante, con una sfogliatura omogenea e ben alveolato. La farina utilizzata deve essere forte, quindi con minimo 12 di contenuto proteico. Per qualsiasi dubbio, chiarimento o consiglio non esitate a commentare!! A prestoooo!!! Cercami anche sui miei social Facebook: https://m.facebook.com/debora.fracchi... Instagram: https://www.instagram.com/fradeb_/ Twitter: https://mobile.twitter.com/fradeb_ Pubblicato da Debora Fracchia a 12:37 Nessun commento: Link a questo post Invia tramite email Postalo sul blog Con
mi piace
Copyright 2000-2017 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum