Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.marcobertoli.eu
DESCRIZIONE:
Sito personale. Sono uno scrittore esordiente con la passione per la lettura, sia di saggi di storia militare, antica e moderna, sia di gialli storici. Ho all'attivo la pubblicazione di due romanzi.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Martedì, 4 Novembre 2014
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 6
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,73%
CONTENUTI: 90,73%
QUALITA': 90,73%
UTILITA': 90,67%
SIMPATIA: 92,21%
GIUDIZIO MEDIO:   91.01%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  92,24%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 98%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo Sito Web ha ottenuto il prestigioso traguardo di 10000 punti
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade Questo Sito Web è un Sito d'argento Questo Sito Web è un Sito Gold
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Sito personale. Sono uno scrittore esordiente con la passione per la lettura, sia di saggi di storia militare, antica e moderna, sia di gialli storici. Ho all''attivo la pubblicazione di due romanzi. marco bertoli autore scrittore home page la signora che vedeva i morti avvoltoio racconti Sito personale. Sono uno scrittore esordiente con la passione per la lettura, sia di saggi di storia militare, antica e moderna, sia di gialli storici. Ho all'attivo la pubblicazione di due romanzi. HOME Torna all'inizio -- Read More L'AVVOLTOIO. Delitti all'alba della scrittura. Un matrimonio controverso, una serie di fatti sanguinari, un testamento smarrito: eventi privi di connessione tra di loro che si susseguono senza lasciare respiro.... HOME BIOGRAFIA BIBLIOGRAFIA PER ANNO 2017 2016 2015 2014 2013 2012 PER GENERE HORROR NOIR AUTOBIOGRAFICO MITOLOGICO REALISTICO THRILLER FANTASCIENZA STEAMPUNK UMORISTICO ALTRO AMORE GIALLO STORICO FANTASY URBAN FANTSY ANTOLOGIE 2017 2016 2015 2014 2013 2012 I MIEI RACCONTI ROMANZI LA SIGNORA CHE VEDEVA I MORTI L'AVVOLTOIO - DELITTI ALL'ALBA DELLA SCRITTURA FOTO & VIDEO FOTO VIDEO FORUM VARIA INTERVISTE 2016 2013 2012 NEWS SITI AMICI CONTATTAMI ULTIMI ARTICOLI Pesca delittuosa Visita Ndok L'oro di Pisa Fratelli ACCESSO UTENTI Nome utente Password Ricordami Accedi Nome utente dimenticato? Password dimenticata? scambiobanner.net-parade.it Copia questo codice sul tuo sito per visualizzare il mio banner! Sei qui: Home classifica www.marcobertoli.eu scambio banner Net-Parade.it Snippet E' USCITO IL NUOVO ROMANZO DI MARCO BERTOLI 1886. Quando le Lunatermiti invasero la Terra I DONI DELLE MUSE 1883. Grazie alle scoperte di un geniale inventore, la prima nave spaziale, dotata di motore etereo, sbarca sulla Luna. 1886. Nello scenario apocalittico di un Italia invasa da nemici alieni, la figlia dell inventore viaggia alla ricerca del padre disperso, accompagnata da un giovane tamburino dell esercito e da un cane meccanico. Un romanzo denso d
Salve ho votato il Suo sito, molto interessante, curato e simpatico. Le mando il link del mio, spero che Le faccia piacere.
ottimo sito, ben strutturato e facilmente consultabile
Davvero ben fatto!
ciao Marco, mi piace molto il sito, mamma mi ha detto che ha tanto merito Alex, l''avessi vicino mi sarebbe utile! Un abbraccio.
Sito professionale, molto ben fatto e interessante. Le opere che si possono leggere gratuitamente sono molto valide. Complimenti!!!
Confermo la votazione che ho dato, perché questo sito, nella sua vastità dei contenuti, è facilmente consultabile, ottimo nell''impaginazione e subito all''apertura, lo sfogliare delle pagine del libro invita alla lettura .
Copyright 2000-2017 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum