Migliori Siti
Stai visitando un sito presente nelle classifiche.
Alcune informazioni sul sito che stai visitando:
Punti: 0  Visite totali: 1348   Giudizi: 4 
GIUDIZIO MEDIO: 75.45% su 100
Vota questo sito
Maggiori Dettagli su questo sito
Ritorna in Net-Parade
Prossimo sito

www.studiostampa.com


www.studiostampa


Finalmente una soluzione, alla portata, per avere un Ufficio Stampa con una possibile Rassegna Stampa. www.studiostampa.com
Blog
Bertollini
E' il sito www.studiostampa.com di Bertollini. L'utente Bertollini, sito www.studiostampa.com
Comunicati Stampa Uffici Stampa in Outsourcing, Comunicati, Promozione e Certificazioni di Qualit . Comunicati Stampa STUDIO STAMPA: Ultime Selezionate Notizie dal Vostro UFFICIO STAMPA! gioved 12 novembre 2020 Registrare un Marchio, iniziando dal Copyright. Possono costituire marchi d'impresa tutti i segni, in particolare le parole, compresi i nomi di persone, o i disegni, le lettere, le cifre, i colori, la forma del prodotto o del suo confezionamento, oppure i suoni, a condizione che tali segni siano adatti a distinguere i prodotti o i servizi di un'impresa da quelli di altre imprese; e ad essere rappresentati nel registro in modo chiaro tale da determinare con chiarezza e precisione l'oggetto della protezione conferita al titolare. Il codice indica che il marchio deve: Avere capacit distintiva: non pu limitarsi a parole che facciano capire unicamente il tipo di attivit svolta o di prodotto (art. 13 CPI) - ad esempio non possibile registrare Accademia Danza Roma se la mia attivit una scuola di danza a Roma. Essere lecito: non pu essere in contrasto all ordine pubblico e non deve violare le disposizioni di legge ( 14 CPI ) - ad esempio non possibile depositare un marchio che istighi alla violenza. In base agli elementi che lo compongono il marchio pu distinguersi in : marchio denominativo , che costituito solo da parole marchio figurativo , che consiste in una figura o in una riproduzione di oggetti reali o di fantasia. Ai fini del deposito si considera figurativo anche il marchio misto (composto da parole e elementi figurativi) marchio di forma o tridimensionale , che cos