Migliori Siti
Stai visitando un sito presente nelle classifiche.
Alcune informazioni sul sito che stai visitando:
Punti: 0  Visite totali: 265   Giudizi: 2 
GIUDIZIO MEDIO: 79.00% su 100
Vota questo sito
Maggiori Dettagli su questo sito
Ritorna in Net-Parade
Prossimo sito
FAI SAPERE A TUTTI DI NET-PARADE
CLICCA SU

www.leapfrogeffect.wordpress.com


www.leapfrogeffect


Informazioni e Riflessioni su come essere Innovativi a favore della propria Professionalità
Blog
leapfrog
E' il sito www.leapfrogeffect.wordpress.com di leapfrog. L'utente leapfrog, sito www.leapfrogeffect.wordpress.com
LEAPFROGEFFECT Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma innovateyourself Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma innovateyourself (per Federica Perletti) LEAPFROGEFFECT Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma innovateyourself Skip to content Follow: RSS LEAPFROGEFFECT Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma innovateyourself Home Blog di Federica Perletti Perch questo blog Fonti Gratuite Strumenti gratuiti Take a Break 11 luglio 2013 Private Label: da brutto anatroccolo ad aquila Federica Perletti : Alessandro Santambrogio ci offre una disamina impeccabile del mercato delle Private Label che compiono un leapfrogeffect senza precedenti: da low cost per eccellenza a brand equity in competizione con i brand leader, raccogliendo i valori della dimensione domestica e del benessere quotidiano. Servizio, qualit e accessibilit , empatia i driver per un futuro brillante. Per chi vuole approfondire, l articolo ne offre una visione esaustiva. Originally posted on LIQUID: Marketing e Impresa Digitale : Sono stato recentemente invitato a un corso organizzato da IIR sul tema della Private Label per tenere un intervento sull evoluzione della comunicazione di questa particolare categoria merceologica. Da Brutto Anatroccolo ad Aquila , il titolo dell intervento, sintetizza la grande evoluzione nella comunicazione delle Marche Private in Italia e, soprattutto, all estero e il grande potenziale di sviluppo che ancora possiede questo segmento. GLI ALBORI DELLE PRIVATE LABEL La storia della Private Label antica: inizia negli anni Venti , probabilmente in Tesco, il primo gruppo di distribuzione inglese. Ma negli Anni 80 c