Migliori Siti
Stai visitando un sito presente nelle classifiche.
Alcune informazioni sul sito che stai visitando:
Punti: 0  Visite totali: 942   Giudizi: 7 
GIUDIZIO MEDIO: 90.05% su 100
Vota questo sito
Maggiori Dettagli su questo sito
Ritorna in Net-Parade
Prossimo sito

saintseiyadeathandrebirthgdryh.forumfree.it


saintseiyadeathandrebirthgdryh


In un angolo oscuro del circuito ForumFree,un luogo totalmente scuro dove la luce non esiste e dove la vita sembra priva di ogni significato che fa la sua comparsa Saint Seiya Death and Rebirth GDR Y&H . La nascita del forum è nata dalle menti di 2 ragazze entrambe appassionate di Saint Seiya.La loro ricerca le avevano portate in alto mare,alla ricerca di un oasi dove possano affondare le radice e dare via alla loro fantasia. A parte questa insana (?) presentazione che abbiamo appena <del>sparato</del> detto,adesso si passa seriamente al messaggio Spam. Il Saint Seiya Death and Rebirth GDR Y&H è un Gioco di Ruolo che si basa sul famoso Anime Saint Seiya creato da Masami Kurumada che però è divsi in diverse serie: Saint Seiya The Lost Canvas,altro anime che parlano sempre di Saint Seiya ambientata 243 anni prima del Saint Seiya classico e creato da Shiori Teshirogi, Saint Seiya Classico,ambientato 243 anni dopo quello di The Lost Canvas e per finire Saint Seiya &#937; (Omega),l''ultimo anime appena uscito in Giappone e tutt''ora in corso. La tematica del forum riguarda su due particolari: GDR e Y&H che sta per Yaoi e Hentai.Avete capito bene,il nostro forum non è differente dai altri tipi di forum su Saint Seiya dove sono in corso delle Guerre Sacre ma con la novità che al vostro pg potrà avere una relazione con un''altro personaggio. Ed è su questo punto che Saint Seiya Death and Rebirth GDR Y&H che entra in scena: vi da la possibilità,l''opportunità di poter ruolare e di spremere le meningi per tirare fuori delle fantasie su come rende fantasiosa le vostre storie <del> vale a dire le role</del>. Se siete alla ricerca di un forum che riguardi su Saint Seiya ma che non parli di sempre di Guerre Sacre e che magari farlo relazionare con un''altro personaggio,allora siete nel posto giusto! Non c''è molto altro da dire perché in fondo,se siete curiosi di vedere il forum,vi basta cliccare sul banner che si trova qua sottostante. (E se vi presentate riceverete di quelle tante coccole che difficilmente riuscirete a resistere uwu.
Forum
lilith79
E' il forum saintseiyadeathandrebirthgdryh.forumfree.it di lilith79. L'utente lilith79, forum saintseiyadeathandrebirthgdryh.forumfree.it
Saint Seiya Death and Rebirth GDR Y&H Saint Seiya Death and Rebirth GDR Yaoi & Hentai,Benvenuti Saint& 33;,Regolamenti,Avvisi,Il Viaggio di un Saint& 33;,Schede personaggio,Prima Casa Saint Seiya Death and Rebirth GDR Y&H Accedi con Registrati Discussioni Home ForumFree News 8/10/2014 Crea il tuo forum Crea il tuo blog Top Forum Top Blog Ultimi post Feed RSS Saint Seiya Death and Rebirth GDR Y&H Saint Seiya Death and Rebirth GDR Y&H (tagboard) Aiuto Support Forum Wiki Skin Lab Chat Regole del Forum Regole del GDR Schede Personaggio Banner SAINT SEIYA DEATH AND REBIRTH GDR YAOI & HENTAI WELCOME SAINT! LA STORIA DELLA GRECIA... I miti dell'Antica Grecia raccontano che, un tempo, la Dea Athena e Poseidone, signore dei mari, si contendesero il dominio della Regione Attica. Le sorti di quello scontro vennero decise presso l'Acropoli della damosa capitale, Atene. Acropoli significa 'Citt alta' e qui, gli abitanti di Atene, grati per il dono dell'olivo, scelsero Athena come propria protettrice. Le resero omaggio e le offrirono uno splendido Santuario, candico, finemente decorato, innalzato su una roccia calcarea alta settanta metri e dal perimetro di ottocento. Vittima delle turbolenze della storia degli uomini, del Santuario oramai non resta nulla, per della sua manificenza si parla ancora, anche ai giorni nostri, come simbolo della gloria dell'Antica citt . Tutto ci che si riunisce sotto la definizione di 'Leggenda' non possibile trovarlo in una sola storia scritta o come creazione di un unico poeta epico. La leggenda fa parte della 'Tradizione', che nata con gli uomini ed andata sviluppandosi con loro. Le versioni non combaciono e neppure si negano a vicenda.