Migliori Siti
Stai visitando un sito presente nelle classifiche.
Alcune informazioni sul sito che stai visitando:
Punti: 0  Visite totali: 360   Giudizi: 0 
GIUDIZIO MEDIO: 0.00% su 100
Vota questo sito
Maggiori Dettagli su questo sito
Ritorna in Net-Parade
Prossimo sito

www.programmatic-rtb.com


www.programmatic-rtb


Programmatic Buying e Real Time Bidding, tutto quello che volevi sapere, ma che non hai mai avuto il coraggio di chiedere.
Internet
programmatic
E' il sito www.programmatic-rtb.com di programmatic. L'utente programmatic, sito www.programmatic-rtb.com
Programmatic Buying e Real Time Bidding Programmatic Buying e Real Time Bidding, tutto quello che volevi sapere, ma che non hai mai avuto il coraggio di chiedere. Programmatic Buying e Real Time Bidding Home Programmatic Blog Glossario About us Contatto Home Programmatic Blog Glossario About us Contatto Hot News Advertising Elenco di Agenzie che si occupano di Programmatic e Real Time Bidding Advertising Studio sulla diffusione del Programmatic di Openx Home Il termine Programmatic Media (noto anche come Programmatic Marketing o Programmatic Advertising o Programmatic Buying o ancora Programmatic Display) comprende una serie di tecnologie che automatizzano l acquisto, il posizionamento e l ottimizzazione degli spazi pubblicitari multimediale, sostituendosi a metodi basati su umani. In questo processo, aziende e partner utilizzano sistemi automatizzati e regole di business per pubblicare annunci mirati. Il programmatic un fenomeno in rapida crescita nel settore della pubblicit e media globali. ALGORITHMIC MEDIA TRANSACTIONS La divisione media interattivi di Ogilvy e Mather (ora conosciuta come Neo Ogilvy), del gruppo WPP, ha inziato molto tempo fa a studiare l automazione dei sistemi media. Nel 1981 creano un sistema noto come televideo, che permette la trasmissione di materiale stampato su televisori dotati di un decoder speciale. I sistemi basati su programmatic hanno costruito su questo quadro un metodo algoritmico di transazioni cross-mediali. Cronologicamente, l evoluzione da transazioni tradizionali, che esistevano dal 1968 quando Carat Dentsu si affermata come prima agenzia di media indipendenti di tutto il mondo, agli attuali si