Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima cibochefasognare.blogspot.it
DESCRIZIONE:
É un blog a quattro mani dedicato esclusivamente alla cucina senza glutine, con preparazioni dolci e salate. Tutte le ricette sono testate e provate. Inoltre abbiamo due sezioni pratiche a carattere informativo: una inerente ristoranti, pizzerie ecc. che servono cibi senza glutine, e l'altra legata ad ingredienti utilizzati nelle preparazioni celiache.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Giovedì, 19 Aprile 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
É un blog a quattro mani dedicato esclusivamente alla cucina senza glutine, con preparazioni dolci e salate. Tutte le ricette sono testate e provate. Inoltre abbiamo due sezioni pratiche a carattere informativo: una inerente ristoranti, pizzerie ecc. che servono cibi senza glutine, e l'altra legata ad ingredienti utilizzati nelle preparazioni celiache. cibo che fa sognare ... senza glutine Blog di cucina senza glutine cibo che fa sognare ... senza glutine marted 2 dicembre 2014 BISCOTTINI DI MAIONESE senza glutine Eccomi di nuovo con una sfiziosa ricetta di Stefania !!! L'agenda dove appunto le ricette da fare piena delle sue squisitezze... tutte riuscitissime anche in versione gluten free! :-D Non bisogna impressionarsi sull'ingrediente usato... la maionese non forse composta da uova, olio e limone ? Gli stessi ingredienti che si usano per fare i dolci... Ingredienti per circa 20 biscotti 100 gr di burro freddo 90 gr di maionese fredda 40 gr di zucchero semolato + un p per ricoprire i biscotti 270 gr di farina senza glutine (io mix per biscotti di Felix e Cappera ) Strumenti ciotola sbattitore elettrico spatola pellicola trasparente frigo freezer forchetta vassoio carta forno teglia forno Preparazione In una ciotola montiamo con uno sbattitore elettrico il burro freddo, tagliato a cubetti piccoli, con lo zucchero, fino ad ottenere un composto omogeneo. Ora, con una spatola, incorporiamo la maionese, e infine anche la farina. Non appena l'impasto inizia a compattarsi, impastiamo il tutto con le mani. Si former una frolla morbida. Ricopriamo la pasta con della pellicola trasparente e lasciamo riposare in frigo per 20 minuti. Riprendiamo la pasta; formiamo delle palline grandi come una noce, passiamole nello zucchero semolato e appiattiamole con le dita. Appoggiamo i biscottini su un vassoio. Con i rebbi di una forchetta incidiamo ogni biscottino creando una griglia. Terminata la decorazione
Copyright 2000-2019 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum