Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima giurtalia.blogspot.com
DESCRIZIONE:
Io amo talmente tanto la mia terra, la Sardegna, che le ho dedicato un sito, si chiama "di tutto e di più. . . . . . giurtalia". Parlo del mare, delle spiagge, dei percorsi, dei fondali marini, della tradizione, del folclore, della cucina, assai ricca e rinomata. Parlo di "su Fil'e Ferru", la nostra grappa, poi del Carnevale, come cambia nel tempo. Inoltre descrivo minuziosamente i miei viaggi, l'ultimo ad Edimburgo, con tour della Scozia.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Martedì, 30 Agosto 2011
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 74,00%
CONTENUTI: 80,00%
QUALITA': 80,00%
UTILITA': 77,00%
SIMPATIA: 74,00%
GIUDIZIO MEDIO:   77.00%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 89%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Io amo talmente tanto la mia terra, la Sardegna, che le ho dedicato un sito, si chiama "di tutto e di più......giurtalia". Parlo del mare, delle spiagge, dei percorsi, dei fondali marini, della tradizione, del folclore, della cucina, assai ricca e rinomata. Parlo di "su Fil'e Ferru", la nostra grappa, poi del Carnevale, come cambia nel tempo. Inoltre descrivo minuziosamente i miei viaggi, l'ultimo ad Edimburgo, con tour della Scozia. Di tutto e di pi sulla Sardegna di Giurtalia e tanto altro ancora. Blog nato dall& 39;amore che provo per la mia terra, la Sardegna e dai tanti interessi che via via ho imparato a coltivare. Di tutto e di pi sulla Sardegna di Giurtalia e tanto altro ancora. COPERTINA Cerca nel blog mercoled 16 agosto 2017 Chicago e le sue Torri - 9 Chicago e New York, vantano di possedere le torri pi alte degli Stati Uniti. Un peccato non riuscire a visitarle, visto che da lass si gode un panorama a 360 gradi della citt , fiume e lago compresi!! La Willis Tower a Chicago, stata la torre pi alta del mondo dal 1973 al 1998, ha in tutto 110 piani, ma al 103 , ci si arriva in un minuto ed possibile vedere lo Skydeck completamente sospesi su lastre di plexiglass, col vuoto intorno a noi!! Un'emozione bellissima ma piuttosto forte, sopratutto per chi soffre di vertigini; un meccanismo fa abbassare gradatamente le lastre che sono completamente trasparenti e l'impressione che abbiamo di cadere a faccia in gi sul lago Michigan; si resta cos per un minuto, poi pian pianino si risale e si ritorna in posizione verticale, che brividi!! C' poi la Jhon Hancock Tower, con i suoi 100 piani, di uffici, centri commerciali e 700 appartamenti. A febbraio si tiene una gara e vince chi per primo sale le scale del grattacielo fino al 94 piano. L'ultimo record di 9 minuti e 39 secondi. Anche qui il panorama niente male. Occorre essere fortunati e non beccare la nebbia. Io stavo finendo di fare le foto, quando mi accorgo che la gente salita, si ammucchiava all'ingresso aspettando che la nebbia svanisse. Hanno dovuto aspettare diverse ore, perch la punta del grattacielo era completamente avvolta dalla nebb
Copyright 2000-2018 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum