Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.saninaturalmente.blogspot.com
DESCRIZIONE:
Il sito NATURALMENTE SANI si occupa di dare delle informazioni scientifiche e consigli utili su come trovare una salute ottimale senza farmaci, in modo completamente naturale, alimentandosi in modo sano, nutrendoci anche di pensieri positivi, in armonia con la natura e con tutto ciò che ci circonda. Sono descritte anche alcune ricette di cucina gustose e genuine.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Martedì, 7 Settembre 2010
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 10
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 79,30%
CONTENUTI: 88,50%
QUALITA': 85,49%
UTILITA': 90,37%
SIMPATIA: 95,24%
GIUDIZIO MEDIO:   87.78%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 82%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Il sito NATURALMENTE SANI si occupa di dare delle informazioni scientifiche e consigli utili su come trovare una salute ottimale senza farmaci, in modo completamente naturale, alimentandosi in modo sano, nutrendoci anche di pensieri positivi, in armonia con la natura e con tutto ciò che ci circonda. Sono descritte anche alcune ricette di cucina gustose e genuine. NATURALMENTE SANI NATURALMENTE SANI NATURALMENTE SANI NATURALMENTE SANI un blog di salute naturale, che si occupa di dare alcuni consigli su come essere sani naturalmente senza farmaci, mangiando alimenti sani, e nutrendosi di pensieri positivi ed empatici verso noi stessi, il nostro prossimo e l'ambiente che ci circonda; facendo rifiorire in noi la consapevolezza della nostra bellezza e ricchezza interiore. L'autrice del blog Alessandra Cenci, biologa ricercatrice con il coach Chris Di Meo, ha pubblicato un libro La Vita che Vuoi Ed. Darwin. gioved 5 aprile 2012 SUPERARE LO STRESS Intervista per il Libro La Vita che vuoi dal Dott. Andrea Menaglia Foto di Alessandra Cenci - Il tempio del cuore dal libro (Seychelles) La Vita che vuoi Anche quando sembra che tutto intorno a Te vada storto, dentro di te c un unico luogo dove ritrovare la pace ed il cuore. Il cuore il tuo nucleo. Spesso questo ricoperto da uno strato di paura, con la falsa illusione di difenderci dalle insidie della vita. Come se non bastasse a questo bel bozzolo gi ben formato, aggiungiamo un altro strato, quello dei ruoli che interpretiamo. Come scrivo nel mio libro La Vita Che Vuoi Se vi connettete al vostro cuore, ogni cosa che vivete diventa pi profonda di quanto possiate immaginare, perch non avete tempo di riflettere con la mente per poi giudicare se brutta o bella, si vive e basta, questo aumenter di significato della vostra vita. Non importa quanto si vive, ma come si vive; ci sono persone che sono morte per adempiere la
Sonoappena entrata non posso giudicare ma seguendo la Dott. Oberhammer non può non essere interessante.
Molto interessante
Veramente utile, all'avanguardia e finalmente con una nuova visuale della vita!!! Complimenti....
Blog molto simpatico e utile
Un blog veramente simpatico!!! E con tante ricette
Originale!
veramente interessante anche l'ultimo articolo sui pensieri naturalmente sani! Complimenti!
Volersi bene è il primo passo per amare il mondo ...
Il migliore sito di salute naturale, con splendide ricette di cucina!!
ciao
Copyright 2000-2018 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum