Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima vanessablogmazza.blogspot.it
DESCRIZIONE:
Questo blog è un aggregato-re di notizie e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità’. Mi chiamo Vanessa Mazza . È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi, che leggete questo blog. A chiunque e concesso di lasciare commenti ai post. Questo blog ovviamente non è dedicato ai transessuali che si nascondono, per me l’ipocrisia è vergognosa quanto l’ignoranza della gente, al pari della guerra e della fame nel mondo. Ci sono tanti modi per pronunciare la parola transessuale: finalmente posso raccontarvi di noi in prima persona, senza limiti, con molti pregi e difetti, per dimostrarvi che l’ambiguità non ha il sapore del vizio e del peccato. Volete accompagnarmi' Io sono sicura di sì! e sono anche certa che insieme ci divertiremo!
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Domenica, 20 Ottobre 2013
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 1
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 80,13%
CONTENUTI: 91,27%
QUALITA': 81,35%
UTILITA': 91,19%
SIMPATIA: 91,27%
GIUDIZIO MEDIO:   87.04%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Questo blog è un aggregato-re di notizie e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità’. Mi chiamo Vanessa Mazza . È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi, che leggete questo blog. A chiunque e concesso di lasciare commenti ai post. Questo blog ovviamente non è dedicato ai transessuali che si nascondono, per me l’ipocrisia è vergognosa quanto l’ignoranza della gente, al pari della guerra e della fame nel mondo. Ci sono tanti modi per pronunciare la parola transessuale: finalmente posso raccontarvi di noi in prima persona, senza limiti, con molti pregi e difetti, per dimostrarvi che l’ambiguità non ha il sapore del vizio e del peccato. Volete accompagnarmi? Io sono sicura di sì! e sono anche certa che insieme ci divertiremo! Vanessa Mazza. LGBT Vanessa Mazza. LGBT Vanessa Mazza. LGBT Lesbian,gay,bisexual,trans Cerca nel blog Caricamento in corso... Il Milano Pride 2014 si sta avvicinando sempre di pi ... e noi iniziamo a dare i numeri: - 23/29 giugno: tanti eventi in programma per la seconda edizione della Pride Week - 28 giugno: la tradizionale parata che attraverser il centro. Tenetevi liberi, e condividete Lettori fissi sabato 26 aprile 2014 Sentenza shock a Beirut, ma in senso positivo Diritti. L assoluzione di una transessuale accusata di aver fatto sesso con un uomo fa ben sperare, ma la strada resta lunga. Un gay qui non avr mai il coraggio - o per lo meno adesso non ce l ha - di raccontarsi in tv Di Beatrice Cassina, BEIRUT, 26.4.2014 Lo scorso 28 gen naio, il tri bu nale di Jdei deh a Bei rut, nella per sona del giu dice Naji El Dah dah, ha spiaz zato una buona parte dell opinione pub blica e, sicu ra mente in senso posi tivo, la comu nit lgbt (lesbi che, gay, bises suali e tran ses suali), rive lando un apertura di vedute dav vero inspe rata. L accusa era, nei con fronti di una tran ses suale, di avere avuto rap porti ses suali con un uomo. Ma que sta volta, l incerta impal ca tura della legge 534 crol lata al suolo. Per ch , ha soste nuto il giu dice che ha respinto il caso, non si nep pure potuto par lare di rap porto tra due per sone dello stesso sesso, dato che una delle due era tran ses suale, quindi donna. La realt del Libano , rac conta Tarek Zei dan, atti vi sta impe gnato con l organizzazione che
Bellissimo e interessaante, brava all''autrice
Copyright 2000-2019 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum