Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.nataledintorni.blogspot.it
DESCRIZIONE:
Fantasia e creatività al servizio di chi ama sbizzarrirsi in lavori manuali che accendono la passione e attivano l'energia . . .
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Lunedì, 14 Gennaio 2013
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,00%
CONTENUTI: 90,00%
QUALITA': 90,00%
UTILITA': 90,00%
SIMPATIA: 90,00%
GIUDIZIO MEDIO:   90.00%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 20%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Fantasia e creatività al servizio di chi ama sbizzarrirsi in lavori manuali che accendono la passione e attivano l'energia . . . Natale e dintorni Natale e dintorni Natale e dintorni CURIOSITA' - MANIFESTAZIONI - NOVITA'- Tutto sul Natale e dintorni luned 5 marzo 2018 SAN NICOLA E LA SUA STORIA Ancora oggi in molti paesi il 6 dicembre, giorno di San Nicola di Mitra, il giorno dedicato ai doni. In buona parte della Germania , i bambini mettono le loro scarpette sui davanzali sperando che San Nicola gliele riempia di caramelle e piccoli doni. Qui e nei Paesi Bassi il giorno di Natale solo una festa religiosa. La tradizione di San Nicola che porta regali ai bambini in Italia festeggiata in tutto il Trentino-Alto Adige (oltre che in Friuli, nel bellunese e nella Sinistra Piave, sotto il nome di San Nicol . Solitamente San Nicol accompagnato da un personaggio chiamato Knecht Ruprecht o Krampus una sorta di diavolo che si sostituisce a Babbo Natale allo scopo di rapire i bambini. Oltre a ci in Alto Adige la sera del 24 dicembre arriva il Christkind (in italiano chiamato Ges bambino, anche se in realt s'intendono due feste differenti). nella foto il KRAMPUS a 12:15:00 0 commenti Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Etichette: leggende , natale , storia , storie sul natale marted 7 febbraio 2017 UNO SCORCIO DI MONDO IN UNA DIMENSIONE DA FAVOLA UNO SCORCIO DI MONDO IN UNA DIMENSIONE DA FAVOLA E quando la realt supera la fantasia ecco che quello che vuoi si realizza! Ci sono scorci di vita quotidiana che hanno il sapore della tradizione e riescono a far sentire i p
Copyright 2000-2018 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum