Net-Parade
Net-Parade.it

Migliora il posizionamento del tuo sito o blog nei motori di ricerca

Come è possibile migliorare il posizionamento del proprio sito o blog nei motori di ricerca?
Nel presente articolo faremo la conoscenza di SEOZoom, il tool più famoso d'Italia per la SEO, ossia per la Search Engine Optimization proprio l'ottimizzazione per i motori di ricerca. Vedremo inoltre come sia possibile col nostro codice usufruire di tutte le funzionalità per BEN 15 giorni totalmente gratis grazie al nostro codice coupon (dettagli in fondo all'articolo).

Migliora il posizionamento del tuo sito o blog nei motori di ricerca
SEOZoom fornisce per il mercato italiano (e recentemente anche per il mercato inglese e spagnolo) informazioni dettagliate sulle ricerche in Google. E' possibile quindi cercare qualsiasi keyword o parola chiave e trovare anche le correlate, avere una stima della ricerca mensile in Italia e anche della stagionalità. In tal modo risulta facile trovare le parole migliori quando si scrive per il contenuto del proprio sito o per migliorare il contenuto già esistente in ottica SEO.

Migliora il posizionamento del tuo sito o blog nei motori di ricerca
E' possibile vedere la distribuzione delle keyword per il proprio sito o per altri siti e tenere monitorata la situazione per migliorarla giorno dopo giorno. Altresì è possibile avere una stima del valore del proprio traffico e scovare le parole chiave che possono dare un miglior rendimento. Keyword posizionate, traffico mensile dai motori di ricerca, valore del traffico, authority e backlink.

Migliora il posizionamento del tuo sito o blog nei motori di ricerca
Grazie poi al SEO Spider è possibile fare analizzare il proprio sito o blog da SEOZoom per avere suggerimenti specifici molto utili.

Gli strumenti inclusi sono tantissimi e sempre in evoluzione.

Migliora il posizionamento del tuo sito o blog nei motori di ricerca
Per provare gratuitamente SEOzoom per BEN 15 giorni basta registrarsi cliccando qui. Assicurati che sia inserito il nostro codice coupon:
netp15


E' possibile poi proseguire con SEOzoom dopo il periodo di prova oppure non procedere. Il nostro consiglio è di fare un abbonamento già dopo qualche giorno di prova. Basta anche il pacchetto base per avere un valido aiuto al proprio fianco tutto l'anno.



Se ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici adesso:
Condividi su Whatsapp
Su Whatsapp
Condividi su Facebook
Su Facebook

🌟 Ricevi gli articoli più interessanti su web, app e tecnologia tramite email prima di tutti.
In più riceverai utili sconti e coupon che ti faranno risparmiare.

Iscriviti Ora Gratis

Zero spam. Disiscriviti quando vuoi
Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy


Web » Migliora il posizionamento del tuo sito o blog nei motori di ricerca