Net-Parade
Net-Parade.it

Will Smith regala due mesi di Apple TV+ a tutti: come riscattarli subito

Will Smith regala due mesi di Apple TV+ a tutti: come riscattarli subito
Will Smith regala due mesi di Apple TV+ a tutti: come riscattarli subito logo

È da poco uscito su Apple TV+ il nuovo film di Will Smith Emancipation – Oltre la libertà. Will Smith ha deciso di dare a tutti la possibilità di vedere il film, anche a chi non avesse Apple TV+. Regala quindi a tutti nel mondo e quindi anche in Italia 2 mesi di Apple TV+ a chi non ha l'abbonamento.


In questo articolo ti spiegheremo come riscattare i 2 mesi gratuiti in pochi secondi e come vedere AppleTV+ sulla tua TV.

Apple TV+

Apple TV+ è una piattaforma di streaming della Apple. Fornisce contenuti di alta qualità, sia film che serie TV. Il servizio è disponibile da novembre 2019 in 190 paesi tra cui l'Italia.

Come attivare i 2 mesi gratuiti

Basta recarsi a questo indirizzo:
https://apple.co/willgift

e seguire le istruzioni. Se verso la fine dei 2 mesi non si vuole procedere col tenere l'abbonamento bisognerà disdirlo. Non ci saranno addebiti per attivare i 2 mesi gratuiti.


L'email che arriva una volta completata la procedura è questa:
Will Smith regala due mesi di Apple TV+ a tutti: come riscattarli subito 2 mesi gratis email

Come vedere Apple TV+ sulla TV

Puoi vedere Apple TV+ dal tuo cellulare o tablet con l'app relativa:
ANDROID App com.apple.atve.sony.appletv Will Smith regala due mesi di Apple TV+ a tutti: come riscattarli subito

Puoi anche vedere Apple TV+ sulla tua smart TV scaricando l'app Apple TV.

Will Smith regala due mesi di Apple TV+ a tutti: come riscattarli subito dispositivi fire chromecast google tv

Se invece non hai una smart TV puoi acquistare Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast per rendere la tua TV tradizionale una smart TV.

Amazon Fire TV Stick 4K per vedere Apple TV+

Fire TV Stick 4K+ è una pennina che si collega alla porta HDMI del televisore e che supporta il WI-FI 6 e contenuti fino alla risoluzione di 4K. È dotato di un telecomando. Supporta una varietà di contenuti, tra cui Apple TV+, Netflix, Prime Video, Disney+, Now TV, DAZN, RaiPlay, Mediaset e molti altri. Può essere controllato dal telecomando fornito o con un dispositivo Android o iOS.

Lo puoi trovare da qui:


Chromecast per vedere Apple TV+

Chromecast è la pennina di casa Google. Supporta anch'essa una varietà di contenuti, tra cui Apple TV+, Netflix, Prime Video, Disney+, RaiPlay, Mediaset, Discovery e molti altri. Può essere controllato dal telecomando fornito o con un dispositivo Android o iOS.

Inoltre, Chromecast può essere utilizzato per trasmettere contenuti da un dispositivo Android o iOS, come uno smartphone o un tablet. Questo rende l'esperienza di streaming più intuitiva e offre agli utenti maggiore controllo su ciò che guardano.

Chromecast supporta contenuti in streaming di alta qualità, con una risoluzione fino a 4K. In più supporta anche contenuti in streaming multi-room, consentendo agli utenti di trasmettere contenuti a più dispositivi contemporaneamente.


Il catalogo di Apple TV+

Il catalogo comprende tanti film e tante serie TV oltre a serie Apple TV esclusive. Nel catalogo anche documentari e live show.

Will Smith regala due mesi di Apple TV+ a tutti: come riscattarli subito catalogo
Segnaliamo The Morning Show serie TV con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, Finch film con Tom Hanks

Lo streaming video

Lo streaming di film e serie TV è diventato una delle forme di intrattenimento più popolari. I servizi di streaming rappresentano oggi oltre il 72% del consumo di video in America. Si tratta di un dato impressionante che dimostra quanto sia diventato diffuso lo streaming. Ancora più interessante è che l'utente medio di streaming guarda oltre 4 ore di contenuti al giorno.


I contenuti più visti risultano essere le commedie e i documentari. Spesso visti in maratona, dato che di sovente sono disponibili tanti episodi ed in una sola sera è possibile vederli uno dopo l'altro.


Se ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici adesso:
Condividi su Whatsapp
Su Whatsapp
Condividi su Facebook
Su Facebook

🌟 Ricevi gli articoli più interessanti su web, app e tecnologia tramite email prima di tutti.
In più riceverai utili sconti e coupon che ti faranno risparmiare.

Iscriviti Ora Gratis

Zero spam. Disiscriviti quando vuoi
Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy


Tecnologia » Will Smith regala due mesi di Apple TV+ a tutti: come riscattarli subito
Articolo scritto il da Redazione