Net-Parade
Net-Parade.it

Sito per vedere le Storie di Instagram in Anonimo

Sito per vedere le Storie di Instagram in Anonimo: quale scegliere

Sito per vedere le Storie di Instagram in Anonimo logo
Le Storie di Instagram (storie ig) sono brevi video o foto che gli utenti possono condividere con i propri follower. Scompaiono dopo 24 ore ed è possibile visualizzarle solo in quell'arco di tempo. Il contenuto scompare dopo questo periodo di tempo, quindi è un ottimo modo per condividere le cose senza preoccuparsi della permanenza.


Però se tu guardi la storia di qualcuno, quella persona saprà che tu l'hai vista.

In questo articolo ti mostreremo come vedere le Storie di Instagram in modo anonimo in modo da preservare la tua privacy ed evitare che si sappia che hai visto la storia. Basta usare alcuni siti web che permettono di guardarle in sicurezza e preservando il tuo anonimato.

Inoltre guardare le storie instagram da questi siti web permette di vederle anche a chi non ha un account instagram. Non è infatti richiesta nessuna registrazione e i servizi funzionano semplicemente digitando il nome utente della persona che vogliamo vedere.

Cosa sono le Storie di Instagram?

Le Storie sono brevi video o foto che un utente condivide con i propri follower per 24 ore. Dopo questo periodo, scompaiono. Le persone possono vedere le stories toccando il nome o l'immagine del profilo della persona nel loro feed. Possono anche scorrere il dito verso sinistra per vedere quelle delle persone che seguono.

La differenza principale tra le storie di Instagram (storie ig) e i normali post è che le storie hanno lo scopo di dare un'impronta più personale a ciò che le persone pubblicano su Instagram. Le persone possono anche pubblicare più storie contemporaneamente, il che rende più facile condividere cose diverse in luoghi diversi senza dover passare continuamente da un'app all'altra.

Le Storie di Instagram sono molto in voga tra chi ama poter condividere tutto ciò che fa in tempo reale con tutti i propri amici. Anche molti marchi hanno iniziato a utilizzare le Instagram Stories come opportunità per coinvolgere i giovani, pubblicando video divertenti, aiutandoli a risolvere problemi o addirittura regalando prodotti. In ambito di business le storie di Instagram infatti sono un ottimo modo per coinvolgere i clienti in modo personale e colloquiale.

Quando si crea una storia, è come se si desse al pubblico uno sguardo dietro le quinte della propria vita. E le persone lo adorano!

Argomenti nelle storie instagram

Molte persone non sanno che è possibile creare storie di Instagram con qualsiasi cosa si desideri. Ad esempio, alcuni creano video blog oppure un semplice video in evidenza con sovrapposizioni di testo per mostrare il proprio lavoro migliore. Le storie vengono anche usate per promuovere un evento o condividere link ad articoli o risorse rilevanti.

È possibile utilizzare questo spazio per condividere una serie di contenuti, tra cui foto, video, GIF animate, link e sondaggi. Non c'è limite alla quantità di contenuti che si possono pubblicare in un giorno, quindi nelle storie instagram troverai tantissime cose da vedere.

Come vedere le storie di Instagram in modo anonimo?

Se vuoi vedere in modo anonimo le storie di instagram, assicurati prima di tutto che il profilo di cui vuoi vedere le storie sia pubblico. Questo è un requisito essenziale, in quanto altrimenti i siti web non potranno vedere nulla.

Ecco a te i migliori siti web per vedere le storie instagram in modo anonimo senza scaricare nulla e senza registrazione:

Insta Stories Viewer:
Ti basterà inserire il nome utente instagram della persona di cui vuoi vedere le storie e in pochi secondi vedrai tutte le storie e i post.
Sito per vedere le Storie di Instagram in Anonimo instastoriesviewer
Il sito è in italiano, molto funzionale e ben fatto. È possibile scaricare le foto e i video alla massima qualità. Le foto in formato jpeg e i video in formato mp4. Per scaricare un video o una foto è disponibile il pulsante scarica.
https://insta-stories-viewer.com/it/

Insta Navigation:
Sito che permetette di vedere le storie in anonimo, i post e anche i commenti.
https://instanavigation.com/it

Inflact Stories Viewer:
Sito molto valido, in inglese.
https://inflact.com/tools/stories-viewer/

In conclusione

Instagram è un ottimo modo per connettersi con amici e familiari. In questo articolo abbiamo esplorato alcuni dei modi in cui è possibile vedere le storie di Instagram in modo anonimo. Se vuoi mantenere la tua privacy e non far sapere che stai guardando le stories, o non hai proprio instagram, con questo articolo sai adesso come fare. Metti questa pagina tra i tuoi preferiti così da averla quando dovrai vedere le storie in anonimo.


Se ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici adesso:
Condividi su Whatsapp
Su Whatsapp
Condividi su Facebook
Su Facebook

🌟 Ricevi gli articoli più interessanti su web, app e tecnologia tramite email prima di tutti.
In più riceverai utili sconti e coupon che ti faranno risparmiare.

Iscriviti Ora Gratis

Zero spam. Disiscriviti quando vuoi
Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy


Web » Sito per vedere le Storie di Instagram in Anonimo