Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima giuliagioiamia.blogspot.it
DESCRIZIONE:
Trasmette la mia grande gioia dell'essere mamma, anche se il mio viaggio nel mondo della maternità è iniziato quando avevo 17 anni. Io scrivo per chi ha voglia di leggere un'esperienza semplice ma speciale; per chi ha paura perché, forse, è nella mia situazione e non sa come comportarsi, non sa come sarà il proprio futuro; per chi è in un punto decisivo della sua vita e deve fare una scelta, che comunque cambierà per sempre la sua vita; per chi pensa che diventare madri sotto i vent'anni rovini la vita; per poter usare la mia esperienza come esempio di grande gioia e felicità, di amore per la vita e la famiglia, di difficoltà che fortificano e permettono di arrivare dove si sarebbe sempre voluti arrivare. (Tratto dal mio blog)
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Mercoledì, 13 Marzo 2013
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 1
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,00%
CONTENUTI: 90,00%
QUALITA': 90,00%
UTILITA': 90,00%
SIMPATIA: 90,00%
GIUDIZIO MEDIO:   90.00%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 20%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Trasmette la mia grande gioia dell''essere mamma, anche se il mio viaggio nel mondo della maternità è iniziato quando avevo 17 anni. Io scrivo per chi ha voglia di leggere un''esperienza semplice ma speciale; per chi ha paura perché, forse, è nella mia situazione e non sa come comportarsi, non sa come sarà il proprio futuro; per chi è in un punto decisivo della sua vita e deve fare una scelta, che comunque cambierà per sempre la sua vita; per chi pensa che diventare madri sotto i vent''anni rovini la vita; per poter usare la mia esperienza come esempio di grande gioia e felicità, di amore per la vita e la famiglia, di difficoltà che fortificano e permettono di arrivare dove si sarebbe sempre voluti arrivare. (Tratto dal mio blog) Io, Mamma teenager Io, Mamma teenager Pagine Home page gioved 28 marzo 2013 Una mamma a scuola, ma non come insegnante Rieccomi con la mia storia, dove l'avevo lasciata. Avevo da poco scoperto di avere i calcoli dopo 15 giorni dalla nascita della mia Giulia.. Stavo iniziando a godere del fatto di essere mamma, del profumo unico che solo i bambini emanano dalla loro morbida pelle vellutata. Pensavo che come la maggior parte dei bambini anche Giulia piangesse in continuazione di notte, invece ero veramente felice nell'accorgermi che dormiva sempre beatamente, anzi, dovevo essere io a svegliarla per la poppata notturna! Al contrario, a volte ero io che non riuscivo a dormire durante la notte, a causa dei dolori provocati dalle coliche. Per riuscivo a recuperare il sonno perduto durante il giorno, dato che Giulia dormiva parecchio. Si, a volte le venivano le classiche coliche delle prime settimane, ma fortunatamente non duravano molto. Durante il primo mese avevo ricevuto numerose visite di parenti, amici e conoscenti e per me era molto emozionante far conoscere il mio piccolo grande amore. In quelle occasioni avevo ricevuto moltissimi pensieri e regalini per la nascita della mia Giulia: dai pi utili, come i pannolini, tutto l'occorrente per il bagnetto e l'aerosol; ai pi particolari, come la palestrina, i sonaglini, il box; non sono mancati i vestitini, tutine con le pi svariate stampe infantili, vestine, completini eleganti, jeans. Giulia ha ricevuto cos tanti vestitini che fino ai nove mesi e an
bellissimo
Copyright 2000-2017 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum