Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima ilmagiconataledielisenda.blogspot.it
DESCRIZIONE:
Nel blog troverete un pò di tutto, anticipazioni televisive e cinema, il natale, la primavera, le ricorrenze, moda, notizie e novità di qualsiasi genere
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 29 Aprile 2016
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 2
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 92,03%
CONTENUTI: 89,93%
QUALITA': 90,03%
UTILITA': 82,06%
SIMPATIA: 92,03%
GIUDIZIO MEDIO:   89.22%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 20%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Nel blog troverete un pò di tutto, anticipazioni televisive e cinema, il natale, la primavera, le ricorrenze, moda, notizie e novità di qualsiasi genere IL MAGICO SCRITTOIO DI ELISENDA IL MAGICO SCRITTOIO DI ELISENDA Men Home page Cucina Bambini Cinema Letture Piante e Fiori Tradizioni simply 1 venerd 22 dicembre 2017 Babbo Natale sta arrivando...ci siamo quasi... Oggi, 22 dicembre 2017 Carissimi amici che seguite il mio blog, stiamo arrivando al tanto atteso giorno della Vigilia di Natale , ultime corse per acquistare i doni e la speranza di aprire un dono ricevuto, fatto col cuore. Continua a leggere... Pubblicato da elisabetta pasquale a 01:00:00 2 commenti: Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Etichette: NEWS , elisenda , Natale gioved 14 dicembre 2017 La leggenda dei fiocchi di Neve Ecco cosa rappresentavano in origine in un piccolo paese del nord Tanto tempo fa, in un piccolo villaggio, nasceva una bimba di nome Sally , era il mese di dicembre e la piccola era debole e rischiava di morire. La famiglia era molto povera e la madre non si era nutrita a sufficienza durante la gravidanza. Quando Sally venne al mondo il medico diede poche speranze di vita alla bambina e la famiglia inizi a pregare il bambino Ges di salvarla. Continua a leggere... Pubblicato da elisabetta pasquale a 22:44:00 Nessun commento: Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Etichette: LETTURE NATALIZIE , elisenda , leggende , neve marted 12 dicembre 2017 Eccoci arrivati al 13 dicembre...il Natale si avvicina Oggi il 13 dicembre e ormai il Natale alle porte.
ottimo!!
un bellissimo sito
Copyright 2000-2018 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum