Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima internetfacileit.blogspot.it
DESCRIZIONE:
Con le dita sempre in costante, frenetico movimento sulla tastiera, vengo spesso trascinato e catturato “in rete, per colpa delle mille idee che mi girano per la testa (prima o poi troverò quella giusta), dal futuro incerto credo comunque nella condivisione della mia conoscenza !
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 1 Marzo 2013
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 4
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,10%
CONTENUTI: 90,10%
QUALITA': 90,10%
UTILITA': 90,10%
SIMPATIA: 90,10%
GIUDIZIO MEDIO:   90.10%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 20%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Con le dita sempre in costante, frenetico movimento sulla tastiera,vengo spesso trascinato e catturato “in rete,per colpa delle mille idee che mi girano per la testa (prima o poi troverò quella giusta),dal futuro incerto credo comunque nella condivisione della mia conoscenza ! InternetFacile.it InternetFacile.it sabato 2 marzo 2013 WhatsApp nella bufera,come usate i dati degli utenti? WhatsApp, un servizio di messaggistica istantanea che sostituisce i tradizionali sms delle compagnie telefoniche. Whatsapp una delle applicazioni mobili pi comode e intelligenti, gira sui sistemi operativi di tutti gli smartphone e non a caso fra le pi usate: per funzionare non ha bisogno d altro se non di una connessione a internet. Adesso per WhatsApp nella bufera,il Garante della privacy italiano, Antonello Soro,ha chiesto maggiori chiarimenti alla societ Whatsapp.inc, per proteggere i dati di quegli utenti che non usano Whatsapp, ma che si ritrovano per all interno della rubrica degli utenti utilizzatori del servizio. Secondo il Garante alcune caratteristiche nel funzionamento dell applicazione comportano implicazioni e rischi specifici per la protezione dei dati personali degli utenti . Ma quali sarebbero questi rischi? Una volta entrati in Whatsapp, la societ Whatsapp.Inc ha accesso alla rubrica dei numeri di telefono di tutti, e quindi anche di quegli utenti che non sono iscritti al servizio. Non solo, altre sono le questioni sollevate dal Garante. Per esempio: come vengono conservati i dati trattati e per quanto tempo? E qual il numero degli account riferibili a quelli italiani? La verit che sono in molte le app, soprattutto quelle dei videogiochi le quali spesso hanno anche una chat su cui bisognerebbe richiedere un controllo severo delle impostazioni di privacy. Se si fa logi
Si merita la media del 10,ottimo Blog
Blog utilissimo e simpatico non voglio rovinare la media del 10 anche perchè questo blog se lo merita.
Sinceramente a me non piace dare 10 perchè il 10 è la perfezione,ma vedendo il buon lavoro di questo blog dagli amministratori così gentili,disponibili e professionali,posso dire che questo 10 è più che meritato e sudato,i contenuti sono altrettanto ricchi,la grafica come il blog stesso sono simpatici.Confermo il 10.
Ho trovato questo blog perfetto,grafica impeccabile contenuti ricchi,divertenti,esaustivi e alla portata di tutti,l''utilità è stata tantissima.Un blog davvero professionale.
Copyright 2000-2017 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum