Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima mexicotears.blogspot.com
DESCRIZIONE:
Un'oasi, un prisma che regala colori, una Abbey Road per chi come me ama la musica, dal rock al pop, dagli aneddoti alle recensioni, dalle interviste alle cazzate delle star. Tutto quello che amate della musica. . .
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Sabato, 29 Marzo 2014
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 3
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 89,93%
CONTENUTI: 92,03%
QUALITA': 89,93%
UTILITA': 89,93%
SIMPATIA: 92,03%
GIUDIZIO MEDIO:   90.77%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade Questo Blog Web è un Blog d'argento
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Un''oasi, un prisma che regala colori, una Abbey Road per chi come me ama la musica,dal rock al pop, dagli aneddoti alle recensioni, dalle interviste alle cazzate delle star. Tutto quello che amate della musica... Canzoni, Interviste e Recensioni Canzoni, Interviste e Recensioni Home page Interviste Concerti Rock Legends I Dischi pi venduti Cd rari I Grandi Plagi Musicali 04 dicembre 2014 UNA VOCE, UN TEATRO, MILLE EMOZIONI Si era al tramonto del 1998 quando Francesco Renga lasci uno dei miei gruppi preferiti, i Timoria. Come in ogni storia d'amore, rimasero dietro rimpianti e lacrime, sia in loro che in noi fan. Pur avendo cambiato genere per e abbandonato il rock duro, ci sono rimasto sempre profondamente legato. Come dimenticare l attesa per il suo primo album solista, le emozioni all'ascolto della coinvolgente ' Affogo Baby ' che fece da apripista al disco, e tutte le infinite discussioni con gli amici sulla nuova strada intrapresa. Ricordo ancora uno dei suoi primi spettacoli da solista a Roma: la platea chiamava a gran voce ' Sangue impazzito ' o 'Senza vento', hit del periodo Timoria, ma difficilmente veniva - venivamo - accontentati. Renga sembrava restio a riproporre i pezzi composti con Omar Pedrini, o per questioni legali o semplicemente per dare un taglio netto alla sua carriera. Ricordi lontani. Passano le estati e gli inverni, ma l'affetto immutato, e con lui le emozioni. FRANCESCO RENGA - MILANO 29.11.2014 di Antonio Chimenti Continua a leggere... Pubblicato da Antonello Vanzelli a 15:02 1 commento: Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Etichette: Concerti , Pop Italiano , Rock Italiano Reazioni: 02 dicembre 2014 STUDENTESSI VS L'ALBUM BIA
:)
Grande blog! Per cultori e appassionati della musica, di tutta la musica, quella bella. Bravi ragazzi continuate cosi!
uno dei migliori blog musicali in circolazione!! competenza, cura del dettaglio, qualità e tanta umiltà che non guasta mai!!
Copyright 2000-2017 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum