Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima www.firejack.it
DESCRIZIONE:
’allevamento Amatoriale “FireJack” , per la selezione del Jack Russell Terrier, di Bonanno Alfio e Russo Ignazio, nasce dalla passione comune che ci lega a questa splendida razza. Nel corso di questi anni abbiamo studiato la storia, lo sviluppo, il carattere, la salute, cercando di approfondire al massimo ogni aspetto e di cogliere l’essenza di questo meraviglioso cane. Abbiamo cercato di selezionare i nostri soggetti conservando le loro caratteristiche migliori e fissandole nel patrimonio genetico, preoccupandoci di verificare in concreto le nostre scelte partecipando ad esposizioni di bellezza nazionali ed internazionali, nelle quali abbiamo conseguito ad oggi ottimi risultati. Il nostro allevamento si trova ai piedi dell’Etna immerso nel verde e nella traquillità della campagna, qui i nostri cani possono correre felici e prigionare tutta la vitalità e l’allegria tipica di questa razza. I nostri cuccioli vengono ceduti al compimento dei 60 giorni, microchippati, vaccinati, con regolare passaggio di proprietà e pedigree. I nostri cuccioli crescono in compagnia dei fratelli e dei genitori al fine di ottenere cani con un comportamento di relazione corretto, i cuccioli sono ceduti non prima dei tre mesi con il piano vaccinale ampiamente improntato e sono garantiti alla cessione, con scrittura privata, nei confronti di tutte le patologie a carattere ereditario. I nostri cuccioli crescono in compagnia dei fratelli e dei genitori al fine di ottenere cani con un comportamento di relazione corretto, Quello che più desideriamo è allevare cani sani e di buon carattere che siano anche dei buoni rappresentanti della tipicità di razza e degli ottimi compagni di vita per i loro proprietari, cediamo i nostri piccoli solo a chi ha davvero i giusti requisiti, cerchiamo di mantenere nel tempo i contatti con i proprietari dei nostri cuccioli per avere sempre notizie aggiornate sulla loro salute, per noi sono dei veri e propri membri della famiglia pertanto hanno bisogno di cure, attenzioni e di tanto amore.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 1 Agosto 2014
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  74,34%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 94%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
’allevamento Amatoriale “FireJack” ,per la selezione del Jack Russell Terrier, di Bonanno Alfio e Russo Ignazio, nasce dalla passione comune che ci lega a questa splendida razza. Nel corso di questi anni abbiamo studiato la storia, lo sviluppo, il carattere, la salute, cercando di approfondire al massimo ogni aspetto e di cogliere l’essenza di questo meraviglioso cane. Abbiamo cercato di selezionare i nostri soggetti conservando le loro caratteristiche migliori e fissandole nel patrimonio genetico, preoccupandoci di verificare in concreto le nostre scelte partecipando ad esposizioni di bellezza nazionali ed internazionali, nelle quali abbiamo conseguito ad oggi ottimi risultati. Il nostro allevamento si trova ai piedi dell’Etna immerso nel verde e nella traquillità della campagna, qui i nostri cani possono correre felici e prigionare tutta la vitalità e l’allegria tipica di questa razza. I nostri cuccioli vengono ceduti al compimento dei 60 giorni, microchippati, vaccinati, con regolare passaggio di proprietà e pedigree. I nostri cuccioli crescono in compagnia dei fratelli e dei genitori al fine di ottenere cani con un comportamento di relazione corretto, i cuccioli sono ceduti non prima dei tre mesi con il piano vaccinale ampiamente improntato e sono garantiti alla cessione, con scrittura privata, nei confronti di tutte le patologie a carattere ereditario. I nostri cuccioli crescono in compagnia dei fratelli e dei genitori al fine di ottenere cani con un comportamento di relazione corretto, Quello che più desideriamo è allevare cani sani e di buon carattere che siano anche dei buoni rappresentanti della tipicità di razza e degli ottimi compagni di vita per i loro proprietari, cediamo i nostri piccoli solo a chi ha davvero i giusti requisiti, cerchiamo di mantenere nel tempo i contatti con i proprietari dei nostri cuccioli per avere sempre notizie aggiornate sulla loro salute, per noi sono dei veri e propri membri della famiglia pertanto hanno bisogno di cure, attenzioni e di tanto amore.
Copyright 2000-2022 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum