Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo forum.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima allaricercadeltempoperduto.forumcommunity.net
BANNER:
DESCRIZIONE:
Millam, la founder, scrive nella presentazione del forum: «Ero alla ricerca di un "qualcosa" capace di colmare il vuoto lasciato dalla perdita di una persona amica, alla quale sono stata particolarmente affezionata, anche se per un periodo di soli sei mesi. E così, recuperata, anche se solo in parte, la serenità interiore, tempo fa ho sentito che il patrimonio affettivo e culturale costruito con la mia Amica D. non doveva andar perduto con l'interruzione del rapporto di amicizia. Per questo ho cercato aiuto nella tecnologia ed ho cominciato a creare un "luogo" virtuale dove "lavorare" per comprendere di cosa il Tempo è composto, al fine di fuggire il suo corso e ritrovare. . . il "Tempo perduto". E come Proust, mio inconsapevole ispiratore, dà un'importanza notevole agli spazi chiusi (come può esserlo una camera) e al rinchiudersi in se stessi per poter "ascoltare" meglio le voci interne del nostro io, così i "Cercatori" trovano nelle sezioni del forum Alla ricerca del Tempo perduto. . . un luogo "privato", protetto dai "rumori" e dalla superficialità del mondo. »
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Domenica, 3 Maggio 2009
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 26
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 91,83%
CONTENUTI: 92,59%
QUALITA': 91,83%
UTILITA': 92,55%
SIMPATIA: 93,26%
GIUDIZIO MEDIO:   92.41%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,34%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 66%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Forum Web è entrato nella classifica di Net-Parade Questo Forum Web è stato Primo di categoria Questo Forum Web è stato tra i primi 10 della classifica Generale
Questo Forum Web è stato giudicato Uno dei più belli dal pubblico ottenendo un giudizio medio superiore al 95% Questo Forum Web ha ottenuto il prestigioso traguardo di 10000 punti
Questo è un Forum di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade Questo Forum Web è un Forum d'argento Questo Forum Web è un Forum Gold
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Millam, la founder, scrive nella presentazione del forum: «Ero alla ricerca di un "qualcosa" capace di colmare il vuoto lasciato dalla perdita di una persona amica, alla quale sono stata particolarmente affezionata, anche se per un periodo di soli sei mesi. E così, recuperata, anche se solo in parte, la serenità interiore, tempo fa ho sentito che il patrimonio affettivo e culturale costruito con la mia Amica D. non doveva andar perduto con l'interruzione del rapporto di amicizia. Per questo ho cercato aiuto nella tecnologia ed ho cominciato a creare un "luogo" virtuale dove "lavorare" per comprendere di cosa il Tempo è composto, al fine di fuggire il suo corso e ritrovare. . . il "Tempo perduto". E come Proust, mio inconsapevole ispiratore, dà un'importanza notevole agli spazi chiusi (come può esserlo una camera) e al rinchiudersi in se stessi per poter "ascoltare" meglio le voci interne del nostro io, così i "Cercatori" trovano nelle sezioni del forum Alla ricerca del Tempo perduto. . . un luogo "privato", protetto dai "rumori" e dalla superficialità del mondo. » Alla ricerca del Tempo perduto... Alla ricerca del Tempo perduto... Accedi con Registrati Discussioni Home ForumCommunity News 8/10/2014 Crea il tuo forum Crea il tuo blog Top Forum Top Blog Ultimi post Feed RSS Alla ricerca del Tempo perduto... Alla ricerca del Tempo perduto... (tagboard) Aiuto Support Forum Wiki Skin Lab Chat Aggiungi ai preferiti Registrazione veloce Nickname: E-mail: Password: Ripeti Pass: accetto i termini e le condizioni autorizzando il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell' informativa acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni commerciali di cui all'art. 2.B dell' informativa Accedi con ' title='closing angle bracket' onclick='regAdd76479(this)' class='zz' Cerca in Bacheca! Vincitori di contest e lotterie di ARTP 2 classificato 1 classificato 3 classificato banner 2 banner 1 banner 3 Credits Avvisi importanti Vincitore contest per utenti Forum creato da: - Millam - Grafica (no skin) di: - Draiker - NUOVE DISPOSIZIONI per la sezione ' ALLA RICERCA DI DRAGON CAVE ' - 1 - La sezione riservata ai frequentatori di ARTP. - 2 - I nuovi utenti dovranno mostrare REALE INTERESSE e PARTECIPAZIONE ATTIVA AL FORUM prima di poter usufruire del servizio. Si prega di non insistere. - 3 - Affiliati Speciali, Gemellati e Amici potranno richiedere l'apertura del proprio topic in qualunque momento, direttamente agli Amministratori di ARTP. Grazie. * Sono in vigore i Regolamenti per lo Spam e per lo Spam di contest. Per evitare di incorrere nei provvedimenti previsti per i
è allegro,fa sorridere ma anche riflettere,mi piace molto e l'ho messo nei preferiti e poi ho trovato ciò che cercavo e anche di più.Grazie
Forza, ARTP...
Vai ARTP...
Forza, ARTP... un altro mese!
Dài, ARTP... scaliamo di nuovo la montagna. ^^
Forza ARTP...
Un piccolo Tesoro del Tempo,custodito da mani divine e da menti profonde...
Un forum che sta ritrovando l'importanza di una presenza continua nel percorso di molte person,un forum che non chiede niente ma che ,dà tanto...un forum,diverso dal solito.
Eternamente speciale per il calore che trasmette e per la serenità che dona.
Appeso ad una stella sta un forum forse bislacco perché annoiato dalle controversie del mondo intorno. Un forum sul Tempo che è stato o che sarebbe stato o che sarà stato. Nessuno può prevederlo ma tutti possono trovarlo e nessuno può scordarlo. Insensibile all'insensibilità, sintesi di una grazia cortese ed elegante, frutto d'un sogno d'altri tempi. Tempi andati, alla ricerca di un Tempo perduto e del suo senso, e mai sprecati.
Un forum speciale,in grado di oltrepassare la soglia della superficialità che,spesso,regna sovrana.Un forum dove vengono proposte con umiltà e semplicità la buona educazione ed il giusto modo di esprimersi.Un forum che non cerca le classifiche per vantarsi,ma per diffondere quello che contiene.Un forum,semplicemente,meraviglioso.
E' stato per me un tuffo nel passato e una gioia immensa ritrovare filastrocche, poesie, che mia mamma mi recitava a memoria, e che pensavo di avere ormai perduto. Ho riscoperto la bellezza di alcuni poeti di cui non ricordavo più nemmeno il nome, presenti nei libri di lettura della scuola elementare. Grazie infinite all'ideatore di questo sito!
ma che senso ha sto forum? qualcuno me lo spieghi (Sharondance revenge)
"Alla ricerca del Tempo perduto..." è un forum che oltre ad essere molto bello da un punto di vista grafico,è anche un forum che contiene tutto quello che vuoi trovare:dalla poesia al cinema,dalla letteratura alle notizie più recenti,dalla musica alla storia e così via. Penso che sia uno dei forum più belli che io abbia mai visto e faccio i miei complimenti alla Founder e al Admin.
Complimenti vivissimi per il forum:è eccezionale.Oltre ad essere molto bello,è anche molto ma molto diverso dagli altri. Complimenti Millam,complimenti Draiker:avete fatto un buon lavoro.Andate avanti così!!!
un forum veramente stupendo
Una mongolfiera sopra il cielo, oltre il tempo.
Stupendo
E' perfetto!!
Semplicemente PERFETTO...
Semplicemente BELLISSIMO...
un abbraccio speciale a Millam <3 Romy
Interessante, intelligente, insolito, introspettivo: un forum per pensare, per confrontarsi, per capire. Un luogo fuori dal tempo, dove sono affrontati temi che stanno fra la filosofia e la psicologia, ma con incursioni nella letteratura, nell'arte, nella divagazione. Sempre con uno stile inconfondibile: elegante, direi addirittura di classe. Molto raffinata anche la grafica, semplice, ma sapientemente studiata, dalle immagini del logo a quelle delle targhette. Non solo: educazione, gentilezza, rispetto risultano evidenti sia nella tag sia nelle varie discussioni. Complimenti!
L'ottima valutazione è giustificata dalla qualità dei contenuti e delle discussioni, nonché dall'eleganza delle immagini e della grafica.
Il forum è strutturato perfettamente secondo me. Il tema principale non è mai stato affrontato da nessun altro forum e quindi è veramente una novità. Merita veramente
Un forum veramente bello, un'oasi di serietà in mezzo ad un oceano noncurante del mondo esterno e dedito solo a disquisire di futilità. L'unica pecca è la grafica, che pur essendo ben fatta, non rispecchia i miei gusti personali. De gustibus, dopotutto!
Copyright 2000-2019 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum