Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima altritalia.org
DESCRIZIONE:
ALTRiTALIA è uno spazio libero che si richiama ai principi fondamentali della Costituzione per quanto riguarda la libertà di espressione e della manifestazione del libero pensiero. L'intestazione del sito richiama l'esperienza dei club altritalia, nati con questo scopo nel 1990 dal periodico settimanale Avvenimenti. Questo spazio intende trasmettere informazioni e approfondire argomenti che creino ulteriori spazi di dibattito. Le sezioni sono suddivise per argomenti e altre ve ne saranno prossimamente, con l'ausilio di nuovi collaboratori. Vi sarà anche uno spazio rivolto alla testimonianze dei visitatori che vogliano raccontare la propria città, il proprio posto di lavoro. Altritalia è uno spazio che vuole dare voce a chi non ce l'ha, a chi pensa che un giornale nazionale possa non essere disponibile per occuparsi delle vostre storie locali. Tutti possono intervenire. Ognuno è libero di lasciare un proprio commento sull'argomento letto, purché non sia offensivo né rechi danno alla finalità del sito, ma, al contrario, rispetti i diritti di espressione di tutti coloro che hanno ancora a cuore i principi fondanti della democrazia.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Sabato, 30 Novembre 2013
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 1
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 88,72%
CONTENUTI: 95,60%
QUALITA': 92,80%
UTILITA': 92,72%
SIMPATIA: 94,58%
GIUDIZIO MEDIO:   92.89%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 81%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
ALTRiTALIA è uno spazio libero che si richiama ai principi fondamentali della Costituzione per quanto riguarda la libertà di espressione e della manifestazione del libero pensiero. L''intestazione del sito richiama l''esperienza dei club altritalia, nati con questo scopo nel 1990 dal periodico settimanale Avvenimenti. Questo spazio intende trasmettere informazioni e approfondire argomenti che creino ulteriori spazi di dibattito. Le sezioni sono suddivise per argomenti e altre ve ne saranno prossimamente, con l''ausilio di nuovi collaboratori. Vi sarà anche uno spazio rivolto alla testimonianze dei visitatori che vogliano raccontare la propria città, il proprio posto di lavoro. Altritalia è uno spazio che vuole dare voce a chi non ce l''ha, a chi pensa che un giornale nazionale possa non essere disponibile per occuparsi delle vostre storie locali. Tutti possono intervenire. Ognuno è libero di lasciare un proprio commento sull''argomento letto, purché non sia offensivo né rechi danno alla finalità del sito, ma, al contrario, rispetti i diritti di espressione di tutti coloro che hanno ancora a cuore i principi fondanti della democrazia. ALTRiTALIA » ALTRiTALIA Spazio di manifestazione del libero pensiero ALTRiTALIA ALTRiTALIA Spazio di manifestazione del libero pensiero Search for: NEWS PRIMO PIANO RASSEGNA STANCA Manifesto Blog METEO maps CONTATTI Facebook Twitter Youtube Instagram Google Pinterest Flickr Vimeo Elemento menu HOME ATTUALITA RASSEGNA STANCA ALTRiGIORNALI AMBIENTE DIRITTI GIUSTIZIA POLITICA & PALAZZO SOCIETA STORIA VIDEO MAFIE DOCUMENTARI RUBRICHE JACKMAN CINEMA PLANET L ANNACATA LUCI DELLA CAPITALE SOCIETA IN MOVIMENTO SULLA STRADA SUPERTWEET MONDO EUROPA ECONOMIA SCUOLA CULTURA LIBRI POESIE RACCONTI TEATRO T. Trailer SATIRA CINEMA Recensioni Trailer CORTO E BELLO TELEVISIONE Crozza nel Paese delle Meraviglie STAGIONE 2014/2015 Crozza nel Paese delle Meraviglie STAGIONE 2015/2016 MUSICA MUSICA & SPETTACOLO SPORT CALCIO VIDEO INTER La nullit della ragione: le questioni inventate e gli istinti aizzati Mauthausen, quando l indifferenza il biglietto per l inferno Fiammate antimafia. Spettacolo a sostegno dei Briganti di Librino. TERZO MILLENNIO. Gli italiani si rovinano mentre i privati lucrano Todorov: Sul buono e il cattivo uso di natura umana DOPO REFERENDUM. Che sia chiaro, loro non mi rappresentano REFERENDUM. THE DAY AFTER. I puntini sulle i Referendum, il rischio di portare indietro l orologio della Storia dicembre 13, 2016 ALTRiTALIA SCUOLA SCUOLA. Valeria Fedeli all Istruzione, le auguriamo un po di incoerenza di Alex Corlazzoli. Se c una qualit nel nuovo ministro dell Istruzione, Valeria Fedeli, la coerenza. Su questo non ci sono dubbi. Coerente alla lin
Ottimo sito di informazione ....libera!
Copyright 2000-2018 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum