Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima asmartway.net
DESCRIZIONE:
Sono una fanciulla simpatica (o, perlomeno, millanto di esserlo), talvolta irriverente, attratta dalle maree e dagli altri ritmici effetti lunari, e ho creato questo blog “politicamente scorretto” per svelarvi tutti i segreti della Vita Indipendente. Di me dovete sapere tre cose: adoro fumare la pipa, non cammino dalla nascita e da due anni vivo da sola grazie a un progetto della Regione Piemonte che si chiama, appunto, Vita Indipendente. Senza sminuire la pipa, ciò che ritengo valga la pena raccontare è la quotidianità resa “ordinaria” dal suddetto progetto, che mi permette di vivere con estrema naturalezza pur se in presenza di una condizione straordinaria, quale la grave disabilità da cui sono affetta e che si chiama Atrofia Muscolare Spinale (SMA).
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Mercoledì, 31 Dicembre 2014
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  88,03%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 77%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Sono una fanciulla simpatica (o, perlomeno, millanto di esserlo), talvolta irriverente, attratta dalle maree e dagli altri ritmici effetti lunari, e ho creato questo blog “politicamente scorretto” per svelarvi tutti i segreti della Vita Indipendente. Di me dovete sapere tre cose: adoro fumare la pipa, non cammino dalla nascita e da due anni vivo da sola grazie a un progetto della Regione Piemonte che si chiama, appunto, Vita Indipendente. Senza sminuire la pipa, ciò che ritengo valga la pena raccontare è la quotidianità resa “ordinaria” dal suddetto progetto, che mi permette di vivere con estrema naturalezza pur se in presenza di una condizione straordinaria, quale la grave disabilità da cui sono affetta e che si chiama Atrofia Muscolare Spinale (SMA). a SMArt way they said freak, I heard trip they said freak, I heard trip a SMArt way they said freak, I heard trip a SMArt way Search Primary Menu Skip to content Home About me SMA is not a car Books Events Eloge de l Ombre L Opera al Nero Luca Pron Award TEDx Trieste Contact Search for: Leggi il blog in Italiano , my ordinary life Marchette condominiali Leggi il blog in Italiano , my ordinary life L indipendenza sa di cioccolato. Leggi il blog in Italiano , my ordinary life IL CARNEVALE DI GERTI my ordinary life a SMArt way my ordinary life A thirsty girlie featured , Leggi il blog in Italiano , the frozen house , the origins of the blog an unpredictable breakfast my ordinary life La gonna di legno. December 26, 2014 tanitilla 2 Comments Come in un altra storia quella di evangelica memoria, forse meno autentica ma, di certo, pi famosa l avere un padre falegname non un fatto scevro di conseguenze. Posso dire, con una punta d orgoglio , di essere cresciuta abituandomi a forgiare ci che la Natura aveva dimenticato, e a far di necessit virt nel costruirmi , come fa il falegname da un pezzo di legno, qualsivoglia strumento in grado di rendermi libera . Cos ho modellato la mia disabilit sui miei desideri , trasformato l handicap in uno stimolo all indipendenza ; ho dato forma al destino. Certo, in taluni frangenti il legno si rivelato una presenza ingombrante che dir si voglia, il falegname ha brillato d iniziativa ma peccato in stile come , ad esempio, accadde quando, trent anni or sono, chiesi a mio padre un abito con la gonna scozzese in regalo, e l
Copyright 2000-2022 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum