Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo forum.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima blackmoon.gdr.forumfree.it
DESCRIZIONE:
Sette lune. Sono queste le uniche stelle che sono rimaste a padroneggiare il grande cielo di Moon. Per la verità sono otto, ma preferiamo chiamare l'ottava luna. . . Casa. Non dissimile dal nostro precedente pianeta, continuiamo a spostarci di luna in luna, scappando dalle forze del male per sopravvivere, spostandoci fino a trovare quella che adesso chiamiamo casa. Si, finalmente il nostro regno che abbiamo chiamato Moon ha trovato la sua pace. Almeno così sembra. . . Da fonti sicure sappiamo che qualcosa ribolle nei bassi fondi della città di Child, la metropoli principale di Moon collegata alle cittadine periferiche tramite dei tunnel sotterranei. L'unico problema di questa luna è che vi abbiamo trovato l'esistenza di una civiltà perduta, i resti della città sono ancora presenti nella zona nord-est delle periferie di Child e soprattutto tra la metropoli principale e le zone limitrofe. La vegetazione cresce rigogliosa, i nostri edifici convivono con la natura creando un paesaggio spettacolare e decisamente suggestivo. Siamo illuminati dalla stella madre, quella che sta al centro delle otto stelle determinando l'equilibrio delle altre lune, ed anche la nostra casa. Durante la notte le altre sette lune splendono di luce propria infondendo sicurezza e tranquillità alla gente. Nonostante questo, alle 22 scatta il coprifuoco ed una sirena lo annuncia in tutta Child e le sue zone limitrofe, lasciando che la popolazione possa rientrare nelle loro abitazioni così come i negozi e locali possono chiudere la loro giornata.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Lunedì, 26 Agosto 2013
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 89,70%
CONTENUTI: 89,70%
QUALITA': 89,70%
UTILITA': 89,70%
SIMPATIA: 89,70%
GIUDIZIO MEDIO:   89.70%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  89,54%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 90%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Forum Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Forum di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Sette lune. Sono queste le uniche stelle che sono rimaste a padroneggiare il grande cielo di Moon. Per la verità sono otto, ma preferiamo chiamare l''ottava luna... Casa. Non dissimile dal nostro precedente pianeta, continuiamo a spostarci di luna in luna, scappando dalle forze del male per sopravvivere, spostandoci fino a trovare quella che adesso chiamiamo casa. Si, finalmente il nostro regno che abbiamo chiamato Moon ha trovato la sua pace. Almeno così sembra... Da fonti sicure sappiamo che qualcosa ribolle nei bassi fondi della città di Child, la metropoli principale di Moon collegata alle cittadine periferiche tramite dei tunnel sotterranei. L''unico problema di questa luna è che vi abbiamo trovato l''esistenza di una civiltà perduta, i resti della città sono ancora presenti nella zona nord-est delle periferie di Child e soprattutto tra la metropoli principale e le zone limitrofe. La vegetazione cresce rigogliosa, i nostri edifici convivono con la natura creando un paesaggio spettacolare e decisamente suggestivo. Siamo illuminati dalla stella madre, quella che sta al centro delle otto stelle determinando l''equilibrio delle altre lune, ed anche la nostra casa. Durante la notte le altre sette lune splendono di luce propria infondendo sicurezza e tranquillità alla gente. Nonostante questo, alle 22 scatta il coprifuoco ed una sirena lo annuncia in tutta Child e le sue zone limitrofe, lasciando che la popolazione possa rientrare nelle loro abitazioni così come i negozi e locali possono chiudere la loro giornata.
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum