Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima blog.libero.it/animasolare
DESCRIZIONE:
Il Blog di animasolare2: Colmo me stessa poetando di ciò che graffia l'anima pur sapendo che dovrò versare molte lacrime affinchè da un arido solco nasca un nuovo fiore.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Lunedì, 24 Ottobre 2011
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,11%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 20%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Il Blog di animasolare2: Colmo me stessa poetando di ciò che graffia l'anima pur sapendo che dovrò versare molte lacrime affinchè da un arido solco nasca un nuovo fiore. PENSIERI E PAROLE... - Colmo me stessa poetando di ciò che graffia l'anima pur sapendo che d animasolare2,Di Tutto un p ,creare blog,crea blog,immagini blog,weblog,diario,news,blogger,sito personale,siti personali,pagine personali,giornali on line,post,articolo,articoli,community,publishing,tag Il Blog di animasolare2: Colmo me stessa poetando di ci che graffia l'anima pur sapendo che dovr versare molte lacrime affinch da un arido solco nasca un nuovo fiore. Anche tu puoi creare un blog gratis su Libero Blog. PENSIERI E PAROLE... - Colmo me stessa poetando di ci che graffia l'anima pur sapendo che dovr versare molte lacrime affinch da un arido solco nasca un nuovo fiore Creato da animasolare2 il 19/09/2009 PENSIERI E PAROLE... Colmo me stessa poetando di ci che graffia l'anima pur sapendo che dovr versare molte lacrime affinch da un arido solco nasca un nuovo fiore NON VOLTARTI.... FINISCE SOLO QUELLO CHE NON ERA IMPORTANTE. E SE IL PASSATO TORNA PENSA A COSA AVREBBE POTUTO FARE E NON L'HA FATTO, NON VOLTARTI, PENSA CHE CHI TI AMA NON TI DELUDE NON TI FERISCE NON TI SOSTITUISCE MA FA' DI TUTTO PER RIMANERE AL TUO FIANCO, NON VOLTARTI, PENSA ALLE AZIONI SUBITE E AL DOLORE CHE NON E' STATO ASCOLTATO, NON VOLTARTI, PENSA CHE QUELLO CHE PUOI FARE TU LO POSSONO FARE ANCHE GLI ALTRI, NON GIUSTIFICARE TUTTO SOLO PERCHE' AMI , PENSA , NON VOLTARTI. DUE ANNI E MEZZO INSIEME.... .....DIFFICILE CANCELLARTI ANCHE SE CI SONO MOMENTI QUANDO IL TUO RICORDO FA MALE IN CUI FORSE LO VORREI ...........FORSE.........! Sappi che: mentre urli alla tua Donna c' un uomo che desidera parlarle all'orecchio. Mentre umili, offendi, insulti e sminuisci la tua Donna c' un uomo che la corteggia e le ricorda che una gran Donna. Mentre la violenti c' un uomo che desidera fare l'amore con lei. Mentre la fai piangere c' un uomo che le ruba sorrisi. Copialo sul tuo profilo come protesta contro la violenza sulle Donne... THE DEVIL IN ME Il Coraggio delle Donne Sono coraggiose le donne, ci costa caro, ma bisogna ammet
Copyright 2000-2022 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum