Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima blog.libero.it/ziomarco
DESCRIZIONE:
Il Blog di Marco Zio: Cronaca (zona 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente di Sinistra. Anche tu puoi creare un blog gratis su Libero Blog.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Domenica, 18 Settembre 2011
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 12
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 91,21%
CONTENUTI: 93,27%
QUALITA': 92,44%
UTILITA': 93,13%
SIMPATIA: 93,82%
GIUDIZIO MEDIO:   92.77%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  71,18%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 20%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo Blog Web è stato giudicato Uno dei più belli dal pubblico ottenendo un giudizio medio superiore al 95%
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Il Blog di Marco Zio: Cronaca (zona 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente di Sinistra. Anche tu puoi creare un blog gratis su Libero Blog. Marco Zio BLOG - Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scritto Reparto Produzione , CASA PER CONIUGI , Universit , Auditorium LaVerdi, Arma dei Carabinieri, Ndrangheta,'Ndrangheta,'Expo 2015, XXII Marzo Milano , ragazzi di Barbiana ,Zunino,zuffa,zoradamus,zonizzazione,zone 3 e 4,zone,Zonda,zona4,zona3xmi,zona 4.zio Il Blog di marcozio1: Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra. Anche tu puoi creare un blog gratis su Libero Blog. Marco Zio BLOG - Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra Libero MAIL NEWS MAGAZINE VIDEO COMMUNITY IN CITT ALTRO BLOG FOTO CHAT SPORT DI LEI BUONISSIMO GOSSIP VIAGGI 24X7 APRITISITO BAKECA TUTTI I SERVIZI AIUTO REGISTRATI ENTRA marcozio1 Contatta Aggiungi Segnala Condividi Preferiti Blocca Altro Profilo Blog Sito Foto Amici Profilo Blog Foto Sito Cupido Entra in Chat Crea Marco Zio BLOG Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra Get Facebook Buttons 'POETICA MENTE' Chimera Editore Il mio libro in vendita qui http://www.libreriauniversitaria.it/poetica-mente-zio-marco-chimera/libro/9788890345746 http://www.hoepli.it/libro/poetica-mente/9788890345746.asp VOTA QUESTO BLOG! CONTATTA L'AUTORE Nickname: marcozio1 Sesso: M Et : 51 Prov: MI FACEBOOK Marco Zio Crea il tuo badge MENU - Home di questo Blog - Aggiungi ai preferiti AREA PERSONALE - Login TAG CLOUD Comune di Milano , De Corato , MARCO ZIO , Moratti , atm , consiglio di zona 4 , corvetto , cristina fabris , forlanini , milano , ortomercato , partito democratico , pd , zio marco , zona 3 , zona 4 I MIEI BLOG AMICI - IO ALTROVE di Cristina Fabris - MILANO AI RAGGI X - La nube grigia - LarosaBruna - LUNA ROSSA - IL MIO RIFUGIO - Giorni e nuvole - Misteri dellanima - Vuoti daria - I colori dellanima - in un mondo che - Remedios, Tutto e Niente - Andrea Riva Citazioni nei
I campi di golf lasciateli ai ricchi americani!
Bravissimo Marco Zio!!!!
Marco è senza alcun dubbio un dei Blogger più attenti osservatori delle problematiche di una società dinamica e complessa come la metropoli milanese.
Grazie della disponibilità e dell'accoglienza, il tuo impegno è prezioso!
Marco Zio, attraverso i suoi scritti (preferisco la parola "scritto" a"blog") propone argomenti di riflessione socialmente, culturalmente e politicamente utili, in considerazione della attuale, critica situazione che sta attraversando l' "eurozona" e soprattutto l'Italia. Crisi in gran parte dovuta alla 'insensibilità' del governo Berlusconi rispetto i problemi degli italiani.
Molto interessante. Bravissimo Marco e tutti coloro che collaborano!!!
ottimo.
Un blog sempre in evoluzione che migliora la qualità delle proposte andando incontro alle esigenze dei suoi lettori!
UN SITO MOLTO INTERESSANTE TUTTI GLI ARTICOLI SONO DIFACILE COMPRENSIONE E RILASSANTI NEL LEGGERLI.
10
....Marco merita 10....in ogni cosa che fa!!
Ritengo il sito interessante e importante per avere notizie della zona e non solo. Ci si possono scambiare pareri e non essere censurati. Si può avere un'informazione libera ed essere liberi di dire la propria opinione. C'è crinaca, politica e c'è il cuore e la passione per i grandi ideali, per la gente e per l'amore!
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum