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Éun blog a titolo informativo dove si possono leggere tantissimi consigli per contrastare l'invecchiamento cutaneo
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Éun blog a titolo informativo dove si possono leggere tantissimi consigli per contrastare l''invecchiamento cutaneo Alimentazione, cosmesi, ricette, un mixer di benessere per contrastare il nemico Tempo. Antiage Antiage Alimentazione, cosmesi, ricette, un mixer di benessere per contrastare il nemico Tempo. Translate Cerca nel blog Alimentazione (25) Liquori Antiage (11) Ricette Antiage (9) Benessere (8) Cosmesi (8) Bevande Antiage (7) Erboristeria (7) Notizie (7) Salute (7) Detox (5) Estetica (5) Attivit fisica (4) Gelati (4) Oli Essenziali (4) Psicologia (4) Aromaterapia (2) Erbe Curative (2) Filosofia Occidentale (2) Giardinaggio (2) Per un'alimentazione pi 'veg' ecco il trucco per evitare i grassi saturi Quando l'et avanza, l'organismo ha il bisogno di ridurre i principali grassi saturi a tavola. L'alimentazione quotidiana si basa su: niente formaggi e pochi alimenti di origine animale. Pensando alla cucina vegetariana, saporita, ricca di nutrienti e tutta vegetale, questo fa pensare che ha una fonte privilegiata di grassi buoni! Il finto parmigiano vegano. Nella cucina vegana il lievito alimentare un insaporitore tipico. Non ha niente a che vedere con il lievito per panificare o per i dolci. Si compra nei negozi biologici ed apprezzato, oltre ad essere un prezioso alleato in cucina per accrescere sapore nelle pietanze senza ricorrere al sale e formaggio grattugiato. Il lievito alimentare un cibo medicina: ricco di vitamine del gruppo B, efficaci al metabolismo energetico, di ferro e aminoacidi fondamentali per il giusto funzionamento dell'organismo. Ecco la ricetta del 'Finto Parmigiano'. Ingredienti: 50 gr di mandorle pelate 50 gr di lievito alimentare essiccato in scagl
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