Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima bricioledivangelo.blogspot.com
DESCRIZIONE:
Questo blog nasce per aiutarci a vicenda, per vivere i sentimenti e praticare la nostra fede, per imparare a rispettare e a far rispettare le idee che forse a qualcuno, possono sembrare fuori moda, per imparare ad ascoltare la voce del cuore. Chi sono io' Meno di niente. . . . . ma tutto ciòche faccio, lo faccio per amore di Dio e dei fratelli.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Giovedì, 9 Maggio 2013
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  92,53%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 98%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Questo blog nasce per aiutarci a vicenda,per vivere i sentimenti e praticare la nostra fede,per imparare a rispettare e a far rispettare le idee che forse a qualcuno, possono sembrare fuori moda,per imparare ad ascoltare la voce del cuore. Chi sono io? Meno di niente.....ma tutto ciòche faccio,lo faccio per amore di Dio e dei fratelli. IO e un po' di briciole di Vangelo IO e un p di briciole di Vangelo Vorrei conoscere la Bibbia a memoria,conoscere il greco,il latino e pure l' aramaico,ma nulla di tutto questo mi stato donato. Quello che al Signore piaciuto donarmi, una grande voglia di parlargli e di ascoltarlo.Logorroica io e taciturno Lui,ma mentre io ho bisogno di parole,Lui si esprime meglio a fatti.Vorrei capire perch questo bisogno si tramuta in scrivere, e sento che un modo semplice,delicato e gratuito di mettere al centro la mia relazione con Dio. venerd 5 dicembre 2014 (Mt 9,35-10,1.6-8) Vedendo le folle, ne sent compassione. VANGELO (Mt 9,35-10,1.6-8) Vedendo le folle, ne sent compassione. + Dal Vangelo secondo Matteo In quel tempo, Ges percorreva tutte le citt e i villaggi, insegnando nelle loro sinagoghe, annunciando il vangelo del Regno e guarendo ogni malattia e ogni infermit . Vedendo le folle, ne sent compassione, perch erano stanche e sfinite come pecore che non hanno pastore. Allora disse ai suoi discepoli: La messe abbondante, ma sono pochi gli operai! Pregate dunque il signore della messe, perch mandi operai nella sua messe! .Chiamati a s i suoi dodici discepoli, diede loro potere sugli spiriti impuri per scacciarli e guarire ogni malattia e ogni infermit . E li invi ordinando loro: Rivolgetevi alle pecore perdute della casa d Israele. Strada facendo, predicate, dicendo che il regno dei cieli vicino. Guarite gli infermi, risuscitate i morti, purificate i lebbrosi, scacciate i dem ni. Gratuitamente avete ricevuto, gratuit
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum