Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima carnechianinaroma.altervista.org
DESCRIZIONE:
Ristorante Cesare a Roma, una delle firme più prestigiose e competenti. Raffinata pizzeria con forno a legna con cui potrete gustare oltre alle classiche, anche pizze speciali come quella con il pesce spada affumicato, il salmone, alla pescatora, al tartufo bianco e tante altre. Pesce di paranza, crostacei, cucina toscana, carne chianina, funghi, minestre Ed inoltre i DOLCI e la FRUTTA Tutti fatti in casa, alcuni dei quali cotti nel forno a legna della pizzeria. Tiramisù, semifreddo all'arancio, panna cotta con i frutti di bosco, zuppa inglese, crem caramel, crostata di visciole, torta di mele, crostata di frutta.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Domenica, 24 Marzo 2013
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 1
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,00%
CONTENUTI: 90,00%
QUALITA': 80,00%
UTILITA': 90,00%
SIMPATIA: 90,00%
GIUDIZIO MEDIO:   88.00%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  79,61%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 96%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo Sito Web è un Sito d'argento
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Ristorante Cesare a Roma, una delle firme più prestigiose e competenti. Raffinata pizzeria con forno a legna con cui potrete gustare oltre alle classiche, anche pizze speciali come quella con il pesce spada affumicato, il salmone, alla pescatora, al tartufo bianco e tante altre. Pesce di paranza, crostacei, cucina toscana, carne chianina, funghi, minestre Ed inoltre i DOLCI e la FRUTTA Tutti fatti in casa, alcuni dei quali cotti nel forno a legna della pizzeria. Tiramisù, semifreddo all''arancio, panna cotta con i frutti di bosco, zuppa inglese, crem caramel, crostata di visciole, torta di mele, crostata di frutta. bistecca alla fiorentina dove trovarla a roma ristorante a roma, funghi a roma, carne chianina a roma, bistecca alla fiorentina a roma, pizzeria a roma, pesce di paranza a roma, tradizione romana a roma, crostacei a roma, restaurants a roma, cucina toscana a roma, minestre a roma, specialita minestre Ristorante Cesare a Roma, una delle firme più prestigiose e competenti. Raffinata pizzeria con forno a legna con cui potrete gustare oltre alle classiche, anche pizze speciali come quella con il pesce spada affumicato, il salmone, alla pescatora, a bistecca alla fiorentina dove trovarla a roma pesce pizzeria carne chianina tartufo funghi ovoli La chianina una razza bovina italiana un tempo utilizzata come forza motrice e ora allevata esclusivamente per la produzione di carne . Deve il suo nome alla Val di Chiana : una razza autoctona dell' Italia centrale ( Toscana e Umbria ). una razza di antiche origini, conosciuta da pi di 2000 anni. Fu gi citata da Plinio il Vecchio e altri autori latini ('Bos magnus et albus') ed era utilizzata come razza da lavoro da Romani ed Etruschi ; inoltre per il suo candido mantello era utilizzata nei cortei trionfali e nei sacrifici alle divinit . Uno studio condotto dall' quipe del professor Paolo Ajmone Maran dell'Universit Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza ha analizzato il DNA di tale razza e il risultato stato che geneticamente simile a quelli dei bovini dell'Anatolia (Turchia). un bovino di taglia molto grande, nei maschi pi di 190 cm di altezza al garrese (il toro 'Bellino' esibito nella puntata dello 'Show dei Record' - Canale 5 - sabato 10 aprile 2010, misurava al garrese circa 203 cm), con un peso che pu arrivare a 1.700 kg (il toro 'Donetto', della Tenuta della Fratta presso Siena, nel 1955, all'et di otto anni raggiunse i 1.750 kg); nelle femmine si superano i 155 cm al garrese e si arriva a un peso di 1.100 kg. caratterizzata da gigantismo somatico, tra le razze bovine quella che raggiunge le maggiori dimensioni. Il mantello bianco porcellana in entrambi i sessi con apertur
Servizio e cibo veramente ottimi. Prezzi in linea con la qualità di quanto mangiato. Raccomandato anche per cene di rappresentanza e di lavoro.
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum