Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima chatandsweetness.blogspot.com.au
DESCRIZIONE:
spero più di un blog di cucina. . . o meglio! la cucina come mezzo per raccontarsi, suggerire un nuovo libro da leggere, una città da conoscere. .
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Mercoledì, 4 Aprile 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 20%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
spero più di un blog di cucina...o meglio! la cucina come mezzo per raccontarsi, suggerire un nuovo libro da leggere, una città da conoscere.. The Ladies Chat Caf The Ladies Chat Caf The Ladies Chat Caf Pagine Home page Ricordi di viaggio Io gioco...ancoraaaa! Io About me...in Brisbane venerd 5 ottobre 2012 Piccole gemme Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE Non so bene per quale motivo ma la preparazione della pate choux non mi mai andata molto a genio. Diverse volte mi sono ripromessa di superare l'ostacolo ma poi, in realt , mi sono sempre tuffata in altre ricette, evitando accuratamente questo impasto. E questo fino a quando non mi stato chiesto in modo esplicito...posso forse rifiutare di preparare il dolce preferito di alcune persone? Proprio no! Allora ho puntato dritto dritto verso uno dei libri che pi amo, verso quello che considero uno dei miei amanti, Pierre Herm e...sono diventata un tutt'uno con la pate choux! All'improvviso, nell'arco di tempo di un respiro, sono fiorite piccole gemme...che attendono solo di incontrare il ripieno preferito! Pate choux: 125gr latte intero 125gr acqua 115gr burro 1/4 cucchiaino di sale 1/4 cucchiaino di zucchero 140gr farina 00 setacciata 5 uova grandi Pate crumble 80gr burro 100gr zucchero di canna 100gr farina debole un pizzico di sale maldon Crema pasticcera al pralin 260gr latte intero 50gr panna 30gr amido di mais 60gr zucchero semolato 60gr tuorli 2gr di gelatina 170gr di pralin 140gr burro Preparazione dei bign : Portare la temperatura del forno a 250 . Nel frattempo versare i liquidi in una casseruola, aggiungere il sale, lo zucchero e il burro; portare a bollore, ridurre l
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum