Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima cimicideiletti.roma.it
DESCRIZIONE:
La cimice dei Letti è l’infestante più temuto nella categoria delle strutture alberghiere( anche per via delle punture). Fondamentale quindi per queste strutture essere supportate da professionisti nella disinfestazione (come Zucchet Italia) che garantisca un piano di monitoraggio e disinfestazione e limiti al massimo il pericolo di infestazione.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Giovedì, 10 Gennaio 2019
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
La cimice dei Letti è l’infestante più temuto nella categoria delle strutture alberghiere( anche per via delle punture). Fondamentale quindi per queste strutture essere supportate da professionisti nella disinfestazione (come Zucchet Italia) che garantisca un piano di monitoraggio e disinfestazione e limiti al massimo il pericolo di infestazione. Cimici dei letti Roma Zucchet Cimici dei letti Roma Zucchet Toggle navigation Home Chi siamo Disinfestazione Disinfestazione ECOLOGICA: Vapore secco +180 C Disinfestazione ECOLOGICA: Azoto -150 C Disinfestazione: Sistema Chimico Approfondimenti Cimice dei letti: l incubo degli albergatori. Cimice dei letti: scopri cosa sono Cimice dei letti: cosa fare quando arrivano? Consigli per il fai da te FAQ Capire se ho un infestazione Se si dorme in un luogo infestato? Come riconoscere le punture? Contattaci Home Sicuramente per non tutti sono propensi ad un intervento di disinfestazione professionale in casa propria contro le cimici dei letti Roma, per molteplici motivi, impegno economico, estranei in casa propria, ecc. ecc. In questo caso cosa posso fare? Bene se l infestazione di cimici dei letti non ha superato ancora la soglia limite e non avete ancora sperimentato punture cimici dei letti , ed ancora concentrata in pochissimi punti della Vostra camera da letto. Si pu provare a risolvere col metodo fai da Te. Come faccio ad eliminare le cimici dei letti? Puoi rivolgerti al nostro Call Center di Zucchet Italia tel. 06 87772915 dalle 09.00 alle 17.00 Lunedi-Venerd orario continuato. Qui troverai tutte le risposte e consigli ad i tuoi quesiti, e dove poter acquistare prodotti ed attrezzature di categoria superiore rispetto a quello che normalmente troveresti in commercio. Per ora ti possiamo gi consigliare il Nostro prodotto TOTAL PLUS un mix di principi attivi in sospensione acquosa totalmente privi di solventi
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum