Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima conpaolaincucina.blogspot.it
DESCRIZIONE:
Blog di ricette semplice. La cucina è il luogo in cui l'inventiva e l'esperienza si mescolano per risultati sorprendenti!
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Mercoledì, 6 Novembre 2013
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Blog di ricette semplice. La cucina è il luogo in cui l''inventiva e l''esperienza si mescolano per risultati sorprendenti! Con Paola in cucina e tanto altro ancora Con Paola in cucina e tanto altro ancora Men Collaborazioni Dolci Primi piatti Secondi piatti Prodotti di bellezza Antipasti Accessori Contorni Contest Make up Outfit Intolleranze alimentari Sughi Eadv2 Translate domenica 9 aprile 2017 Torta Camilla Buongiorno cari lettori... Oggi posto questa meravigliosa la torta Camilla , vi assicuro che di una dolcezza unica ,Appena l'ho fatta sparita subito.... Questa che vi presento e la stessa dei muffins solo che ho deciso versione torta INGREDIENTI (per 20 camille) -3 etti di carote -3 etti di farina 00 -2 etti e mezzo di zucchero -2 uova -100 ml di latte -100 ml di olio di arachidi -1 etto di farina di mandorle -lievito in polvere -1 bustina di vanillina Aggiungete ora la farina 00 a cui avrete mescolato la farina di mandorle e continuate ad amalgamare l impasto delle Camille aggiungendo le carote che avete frullato con il latte, l olio di arachidi, la vanillina e il lievito setacciato. Una volta mescolati tutti gli ingredienti inserite dei pirottini di carta dentro la teglia da muffins e distribuite 3 cucchiai dell impasto per parte. Per cuocere le Camille portate il forno statico a 180 per 20 minuti, se lo stuzzicadenti esce asciutte sono cotte. Quando le camille sono pronte spolverizzatele con lo zucchero a velo. ALLA PROSSIMA RICETTA... Pubblicato da Unknown a 07:17 10 commenti: Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Etichette: TORTA CAMILLA MUFFINS LIEVITO CAROTE m
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum