Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima consentidos-incorreggibili.blogfree.net
DESCRIZIONE:
Incorreggibili (Consentidos) è una telenovela argentina. Ha come protagonisti Natalie Pérez e Michel Noher, è prodotta da Ideas del Sur. Va in onda dal 9 novembre 2009 alle 16. 30 su Canal 13 e dal 17 gennaio 2011 è approdata in Italia sul canale Mediaset Italia 1 alle ore 16:40: la rete ha però deciso di sospendere la telenovela dopo appena 5 episodi. [1]. A quasi un mese dalla cancellazione Mediaset, decide di trasferirla su Boing, dal 21 febbraio 2011, dal lunedi al venerdi alle ore 21:05 e in replica gli stessi giorni alle ore 18:00 in sostituzione a Flor - Speciale come te. Alcuni degli attori, cioè Andres Gil, Eva Quattrocci e Thelma Fardín hanno recitato anche in Il mondo di Patty, serie prodotta dalla stessa Ideas del Sur. Fabio Di Tomaso invece è un attore del telefilm di successo Flor - Speciale come te. Mentre Nazareno Anton e Tomas Ross hanno recitato nella famosissima serie argentina Casi Angeles Incorreggibili si concentra sulle avventure di ragazzi incorreggibili e viziati che studiano alla Mastery School, una scuola specializzata per ragazzi che hanno problemi di comportamento. L'insegnante che li dovrà educare, sarà Victoria (Claribel Medina), che è una donna molto seria e con regole rigorose: il suo scopo è trasformare i ragazzi da viziati a normali, ma non sarà facile perché gli studenti proveranno più volte a fuggire da quel che volendo si può chiamare anche "riformatorio ". In diverse occasioni, i bambini più piccoli, capeggiati dal simpatico Geronimo (Nazareno Anton), cercheranno di fuggire, con alterni successi, per poi essere riportati alla scuola. Al collegio arriva Luna (Natalie Pérez), una ragazza rimasta orfana, che cerca lavoro nella scuola perché ha scoperto che Miranda, la figlia della direttrice, è la sorella da cui è stata separata anni prima. Purtroppo Luna si ritrova incolpata in un incidente che rovina la festa di compleanno della ragazzina, che la prende subito a malvolere. Luna otterrà comunque un incarico come collaboratrice. Contemporaneamente, Alessio (Michel Noher), un giovane imprenditore che già aveva incontrato Luna, entra al collegio come insegnante di educazione fisica: il suo scopo, in realtà, è conoscere Victoria, la direttrice, che in realtà è sua madre, che lo ha abbandonato. In seguito, anche i tre amici di Luna, con cui la ragazza aveva formato un gruppo musicale, e il padre adottivo della ragazza entrano nel collegio, rispettivamente come allievi e come autista. Renata (Macarena Paz), la fidanzata di Alessio, accusa Luna di provarci col suo ragazzo, e fa amicizia con Miranda, di cui diventa l'insegnante di inglese. Ivo, uno degli amici di Luna, corteggia una collegiale, Emma, fidanzata con Tom, e amica della sorellastra del ragazzo, Valentina, che è da sempre innamorata di lui.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Martedì, 31 Maggio 2011
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 2
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 81,95%
CONTENUTI: 81,95%
QUALITA': 81,95%
UTILITA': 81,95%
SIMPATIA: 81,95%
GIUDIZIO MEDIO:   81.95%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  85,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 65%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Incorreggibili (Consentidos) è una telenovela argentina. Ha come protagonisti Natalie Pérez e Michel Noher, è prodotta da Ideas del Sur. Va in onda dal 9 novembre 2009 alle 16.30 su Canal 13 e dal 17 gennaio 2011 è approdata in Italia sul canale Mediaset Italia 1 alle ore 16:40: la rete ha però deciso di sospendere la telenovela dopo appena 5 episodi.[1]. A quasi un mese dalla cancellazione Mediaset, decide di trasferirla su Boing, dal 21 febbraio 2011, dal lunedi al venerdi alle ore 21:05 e in replica gli stessi giorni alle ore 18:00 in sostituzione a Flor - Speciale come te. Alcuni degli attori, cioè Andres Gil, Eva Quattrocci e Thelma Fardín hanno recitato anche in Il mondo di Patty, serie prodotta dalla stessa Ideas del Sur. Fabio Di Tomaso invece è un attore del telefilm di successo Flor - Speciale come te.Mentre Nazareno Anton e Tomas Ross hanno recitato nella famosissima serie argentina Casi Angeles Incorreggibili si concentra sulle avventure di ragazzi incorreggibili e viziati che studiano alla Mastery School, una scuola specializzata per ragazzi che hanno problemi di comportamento. L'insegnante che li dovrà educare, sarà Victoria (Claribel Medina), che è una donna molto seria e con regole rigorose: il suo scopo è trasformare i ragazzi da viziati a normali, ma non sarà facile perché gli studenti proveranno più volte a fuggire da quel che volendo si può chiamare anche "riformatorio ". In diverse occasioni, i bambini più piccoli, capeggiati dal simpatico Geronimo (Nazareno Anton), cercheranno di fuggire, con alterni successi, per poi essere riportati alla scuola. Al collegio arriva Luna (Natalie Pérez), una ragazza rimasta orfana, che cerca lavoro nella scuola perché ha scoperto che Miranda, la figlia della direttrice, è la sorella da cui è stata separata anni prima. Purtroppo Luna si ritrova incolpata in un incidente che rovina la festa di compleanno della ragazzina, che la prende subito a malvolere. Luna otterrà comunque un incarico come collaboratrice. Contemporaneamente, Alessio (Michel Noher), un giovane imprenditore che già aveva incontrato Luna, entra al collegio come insegnante di educazione fisica: il suo scopo, in realtà, è conoscere Victoria, la direttrice, che in realtà è sua madre, che lo ha abbandonato. In seguito, anche i tre amici di Luna, con cui la ragazza aveva formato un gruppo musicale, e il padre adottivo della ragazza entrano nel collegio, rispettivamente come allievi e come autista. Renata (Macarena Paz), la fidanzata di Alessio, accusa Luna di provarci col suo ragazzo, e fa amicizia con Miranda, di cui diventa l'insegnante di inglese. Ivo, uno degli amici di Luna, corteggia una collegiale, Emma, fidanzata con Tom, e amica della sorellastra del ragazzo, Valentina, che è da sempre innamorata di lui.
tutto ok
bellissino
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum