Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima daniele-libri.blogspot.it
DESCRIZIONE:
Il blog è l'elenco dei libri che ho letto. Iniziato quasi per caso semplicemente per tenere aggiornato l'elenco dei miei libri, ultimamente ho iniziato ad aggiungere poco per volta il mio pensiero (non un giudizio da critico) dei libri che leggo.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Domenica, 28 Febbraio 2016
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 5
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 93,10%
CONTENUTI: 95,49%
QUALITA': 94,00%
UTILITA': 92,65%
SIMPATIA: 92,70%
GIUDIZIO MEDIO:   93.59%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 20%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo Blog Web ha ottenuto il prestigioso traguardo di 10000 punti
Questo Blog Web è un Blog d'argento
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Il blog è l''elenco dei libri che ho letto. Iniziato quasi per caso semplicemente per tenere aggiornato l''elenco dei miei libri, ultimamente ho iniziato ad aggiungere poco per volta il mio pensiero (non un giudizio da critico) dei libri che leggo. I miei libri I libri che ho letto, autori, titoli e commenti I miei libri Pagine Home page Dedica Commenti Classifiche In futuro TAGS Cookies Ultime recensioni La campana non suona per te Prima di comperare 'La campana non suona per te' di Charles Bukowski mi ero documentato un p , non avendo mai letto nulla di questo autore. Avevo letto che 'Lo stile di Buk inimitabile, inconfondibile, schietto, sincero fino alla morte, e sempre originale. Scorrevolezza e dialoghi hanno fatto scuola a tantissimi scrittori nel tempo poi divenuti famosi'. Cercando in rete sapevo che 'Charles Bukowski, controverso scrittore americano, stato uno dei massimi esponenti della corrente letteraria possibilmente definibile come realismo sporco. L underground in lingua inglese stato infatti la sua palestra per oltre 40 anni ed essa ha trovato in lui il pi scostante dedicato avventore. Bukowski ci ha raccontato l America come nessun altro ha fatto: ha fatto come se non se ne interessasse, come se non ci fosse, ma a una lettura attenta tutte le sue sfaccettature sono l , causa e conseguenza dei personaggi e di lui stesso. Il centro di questi racconti sono appunto le scorribande dello scrittore stesso, sia riportate in prima persona che fatte rivivere da alter ego non cos poi dissimili. Irriverente, sincero, Bukowski sembra dire tutto e non nascondere niente: ed cos .'. Ed ecco che nei suoi racconti la stravaganza, l alcool e il sesso possano far pensare a una vita vissuta pienamente e senza indugi, senza il bench minimo barlume di seriet . C' chi sostiene che ques
Bravo Daniele! Vedi che ogni tanto passo sul tuo sito? Firmato: chi ti siede dietro in ufficio
sito interessantissimo e utilissimo
Bel blog!
É un bel blog, molto utile per chi, come me, è appassionata di lettura e di gialli.
Ho trovato tanti libri interessanti ed i commenti ben scritti
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum