Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima esserecristiani.blogspot.it
BANNER:
DESCRIZIONE:
Essere Cristiani non significa andare a Messa, festeggiare il Natale e la Pasqua. Essere cristiani è seguire Gesù, ma dobbiamo ricordarci che la sua strada non è la strada degli uomini e il cammino è lungo e faticoso. Credetemi, ne vale la pena perchè il premio finale ci ricompenserà di tutte le sofferenze. . . L'amore di Dio riempirà il nostro cuore di gioia e. . . Scopritelo con me.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Giovedì, 31 Maggio 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 80,00%
CONTENUTI: 90,00%
QUALITA': 90,00%
UTILITA': 90,00%
SIMPATIA: 90,00%
GIUDIZIO MEDIO:   88.00%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 93%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Essere Cristiani non significa andare a Messa, festeggiare il Natale e la Pasqua. Essere cristiani è seguire Gesù, ma dobbiamo ricordarci che la sua strada non è la strada degli uomini e il cammino è lungo e faticoso. Credetemi, ne vale la pena perchè il premio finale ci ricompenserà di tutte le sofferenze. . . L'amore di Dio riempirà il nostro cuore di gioia e. . . Scopritelo con me. Essere Cristiani Essere Cristiani Essere Cristiani Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sar con te. Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucer . Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino, io sono il tuo Dio, Signore. Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome. Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore. Perch tu sei prezioso ai miei occhi, vali pi del pi grande dei tesori, Io sar con te dovunque andrai. Non pensare alle cose di ieri, cose nuove fioriscono gi , aprir nel deserto dei sentieri. Dar acqua nell aridit , perch tu sei prezioso ai miei occhi. Io ti sar accanto, sar con te, per tutto il tuo viaggio star con te. Pagine Home page Gallerie immagini Consacrazione del sito al Cuore Immacolato di Maria Il mio giardino: piante e fiori Non solo dolci: ricette e...ricette Guida di viaggio Professione Donna Antico Egitto: la terra dei faraoni La mia anima canta (testo e accordi) Articoli correlati. Altri canti per la liturgia Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Link a questo post Etichette: canti di natale , canti di pasqua , canti liturgia , canti mariani , canti per il matrimonio , canti per l'avvento , canti per la quaresima , canti religiosi Jesus Christ you are my life (testo e accordi) (Frisina) Articoli correlati. Altri canti per la liturgia Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinte
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum