Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima friulimultietnicoblog.wordpress.com
DESCRIZIONE:
Friûl in friulano, Furlanija in sloveno, Friaul o in tedesco, Friul in veneto e ladino. Friuli punto d'incontro di e etnie:latina, slovena, tedesca. Qui vi si parla oltre all'italiano friulano, sloveno, tedesco. Per questi motivi la regione è a Statuto speciale. È fantasia dei friulani che la loro terra, con le montagne della Carnia, le colline dell'Udinese, la pianura, i paesaggi lagunari lungo la costa, le diverse razze e i colori vivaci di un tempo più antico del nostro, sia per se stessa un universo nella sua varietà. (Guido Piovene)
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Domenica, 17 Dicembre 2017
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,52%
CONTENUTI: 90,52%
QUALITA': 90,52%
UTILITA': 90,52%
SIMPATIA: 90,52%
GIUDIZIO MEDIO:   90.52%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  82,76%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo Sito Web ha ottenuto il prestigioso traguardo di 10000 punti
Questo Sito Web è un Sito d'argento Questo Sito Web è un Sito Gold
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Friûl in friulano, Furlanija in sloveno, Friaul o in tedesco, Friul in veneto e ladino.Friuli punto d''incontro di e etnie:latina,slovena,tedesca.Qui vi si parla oltre all''italiano friulano,sloveno,tedesco.Per questi motivi la regione è a Statuto speciale. È fantasia dei friulani che la loro terra, con le montagne della Carnia, le colline dell''Udinese, la pianura, i paesaggi lagunari lungo la costa, le diverse razze e i colori vivaci di un tempo più antico del nostro, sia per se stessa un universo nella sua varietà. (Guido Piovene) friulimultietnico & 8211; 'piccolo compendio dell& 039;universo' (I.Nievo) 'piccolo compendio dell& 039;universo' (I.Nievo) friulimultietnico 'piccolo compendio dell'universo' (I.Nievo) Vai al contenuto 'piccolo compendio dell'universo' (I.Nievo) Cerca friulimultietnico Menu Home friulimultietnico Contatti Presepi e stelle nel Natale di Stolvizza Il presepe dei campanili della val Resia/Rezija A Stolvizza/Solbica di Resia gi Natale. Nel piccolo borgo dell alto Friuli alle pendici dei monti Canin e Sart, immerso in un incantevole ambiente naturale, l atmosfera natalizia si fa sentire pi viva che mai con un programma di appuntamenti ricco di emozioni e di religiosit . Fin da domenica, 3 dicembre, e fino a sabato, 6 gennaio 2018, un Percorso Natale Presepi per la via si snoder tra i vicoli del suggestivo borgo animato da numerosi presepi nei punti pi caratteristici, dando vita ad una spettacolare rassegna di creazioni artistiche di varie dimensioni e materiali, da visitare e gustare con una piacevole passeggiata. Ma non solo, in tutto il paese si respira un atmosfera di straordinaria spiritualit , i presepi sparsi per il paese, le stelle luminose tutte uguali in tutte le case, la grande stella, icona dell evento Notte di Natale in Val Resia , accesa sull altura sopra il piccolo borgo, il presepe a grandezza d uomo con sagome di legno finemente disegnate e poi i boschi, i prati, le rocce, le caratteristiche case tutto racconta questa atmosfera natalizia che in questo straordinario ambiente diventa magia. Le nevicate di questi ultimi giorni, poi, hanno dato a tutto l ambiente un aspetto davvero sugges
Copyright 2000-2019 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum