Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo forum.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima hogwartsmysticaharrypottergdr.forumfree.it
DESCRIZIONE:
É trascorso molto tempo da quando Harry Potter ha sconfitto il Signore Oscuro segnando la fine della Seconda Guerra Magica, uno degli scontri più sanguinosi che il mondo magico ricordi e a cui i familiari delle vittime ripensano con orrore. Molti sopravvissuti preferiscono tutt'oggi non parlarne, altri hanno invece scelto di mantenere vivo il ricordo dei propri cari deceduti in battaglia tramite le storie di un odio che è stato sconfitto con il coraggio e la forza di chi credeva nei valori dell'uguaglianza, dell'amicizia e dell'amore. Siamo nell'anno 2079 e dopo la caduta di Hogwarts e di altre scuole di magia a causa delle rivolte guidate da un estremista mago oscuro, in Scozia sorge un nuovo istituto che ha come intento quello di integrare Babbani e Maghi -come già aveva fatto in passato- e una terza categoria di individui che, come gli altri, hanno diritto a vivere la propria vita. Li chiamano Divergenti e con questo nome, reso assai diverso dal termine Obscuriale per non rivangare la loro triste origine e lotta alla sopravvivenza affrontata già in tenera età, si indicano quegli individui in grado di sviluppare un'unica abilità e controllarla a proprio piacimento in misura ben superiore rispetto a quella che una bacchetta potrebbe mai garantire. Divergenti e Maghi non sono diversi, o se lo sono quelle differenze vengono interpretate come qualcosa di cui andar fieri, qualcosa a cui guardare con orgoglio: un Mago e un Divergente sono due facce della stessa medaglia, in grado di contrastare il nuovo nemico che si staglia all'orizzonte.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Mercoledì, 3 Luglio 2019
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 90,00%
CONTENUTI: 90,00%
QUALITA': 90,00%
UTILITA': 90,00%
SIMPATIA: 90,00%
GIUDIZIO MEDIO:   90.00%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  87,93%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Forum Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
É trascorso molto tempo da quando Harry Potter ha sconfitto il Signore Oscuro segnando la fine della Seconda Guerra Magica, uno degli scontri più sanguinosi che il mondo magico ricordi e a cui i familiari delle vittime ripensano con orrore. Molti sopravvissuti preferiscono tutt''oggi non parlarne, altri hanno invece scelto di mantenere vivo il ricordo dei propri cari deceduti in battaglia tramite le storie di un odio che è stato sconfitto con il coraggio e la forza di chi credeva nei valori dell''uguaglianza, dell''amicizia e dell''amore. Siamo nell''anno 2079 e dopo la caduta di Hogwarts e di altre scuole di magia a causa delle rivolte guidate da un estremista mago oscuro, in Scozia sorge un nuovo istituto che ha come intento quello di integrare Babbani e Maghi -come già aveva fatto in passato- e una terza categoria di individui che, come gli altri, hanno diritto a vivere la propria vita. Li chiamano Divergenti e con questo nome, reso assai diverso dal termine Obscuriale per non rivangare la loro triste origine e lotta alla sopravvivenza affrontata già in tenera età, si indicano quegli individui in grado di sviluppare un''unica abilità e controllarla a proprio piacimento in misura ben superiore rispetto a quella che una bacchetta potrebbe mai garantire. Divergenti e Maghi non sono diversi, o se lo sono quelle differenze vengono interpretate come qualcosa di cui andar fieri, qualcosa a cui guardare con orgoglio: un Mago e un Divergente sono due facce della stessa medaglia, in grado di contrastare il nuovo nemico che si staglia all''orizzonte.
Copyright 2000-2019 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum