Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima horrorpassion.blogspot.com
DESCRIZIONE:
Questo sito è dedicato a chi come me condivide una forte passione per l horror, cinematografico e letterario. Ci saranno presentazioni di film nuovi e vecchi, news e tanto altro. All'interno è collegato un forum dove si può parlare con altra gente che ha la stessa passione. Non mancate!
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Domenica, 2 Ottobre 2011
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 80,00%
CONTENUTI: 80,00%
QUALITA': 80,00%
UTILITA': 80,00%
SIMPATIA: 80,00%
GIUDIZIO MEDIO:   80.00%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 49%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Questo sito è dedicato a chi come me condivide una forte passione per l horror, cinematografico e letterario. Ci saranno presentazioni di film nuovi e vecchi, news e tanto altro. All'interno è collegato un forum dove si può parlare con altra gente che ha la stessa passione. Non mancate! Horror Passion Horror Passion Horror Passion Questa pagina riservata a chi come me ha una passione particolare per questo genere di film...mi auguro di riuscire a soddisfare la vostra Horror Passion... Pagine Home page Ecco chi sono! Non ci saranno limiti... venerd 9 dicembre 2011 Mirrors Oggi presento un film che mi ha sconvolto, difficile sconvolgermi ma questo l ha fatto. Il protagonista un oggetto che tutti abbiamo nelle case quindi facile rimanere impressionati. Trama. Ben Carson un ex detective con vari problemi: alcoolismo, una dolorosa separazione alla famiglia che ama e, non ultimo, il dover dormire sul divano di casa della sorella in attesa di trovare un nuovo lavoro e cercare di rifarsi una vita. E il nuovo lavoro arriva: guardiano notturno in un grosso edificio andato in fiamme. Il precedente guardiano scomparso in circostanze poco chiare e, si scoprir in seguito, terribili. E presto Ben comincer a sospettare che dietro la morte del suo predecessore ci siano gli specchi dell edificio, che sembrano esercitare una influenza malefica ed essere veri e propri varchi verso un altra dimensione. Ben imparer a caro prezzo che gli specchi hanno il potere di dominare e uccidere le persone e per salvare la famiglia dovr trovare la causa di questa maledizione... Pubblicato da Jessy a 00:45 2 commenti: Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest mercoled 7 dicembre 2011 1921 Il mistero di Rockford Dopo questa lunga assenza sono tornat
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum