Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima icaniimiglioriamicidelluomo.wordpress.com
DESCRIZIONE:
I Cani: I Migliori Amici Dell'Uomo è un blog che si interessa esclusivamente dei cani, un posto dove conoscere e comprendere maggiormente la vita dei nostri amici a quattro zampe, ma non solo!
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Martedì, 28 Agosto 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  94,26%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 73%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
I Cani: I Migliori Amici Dell'Uomo è un blog che si interessa esclusivamente dei cani, un posto dove conoscere e comprendere maggiormente la vita dei nostri amici a quattro zampe, ma non solo! I Cani: I Migliori Amici Dell& 039;Uomo I Cani: I Migliori Amici Dell'Uomo Salta alla navigazione Passa al contenuto principale Salta alla barra laterale primaria Salta alla barra laterale secondaria Salta al pi di pagina I Cani: I Migliori Amici Dell'Uomo Home Collaborazioni Contatti Facebook Feed RSS Ultima ora, News- Si chiama Mini Winnie ed il primo cane britannico clonato apr 14 Pubblicato da emmeottobi un esemplare di bassotto, di nome Mini Winnie , il primo cane britannico nato da una clonazione. Appartiene alla 29enne di West London Rebecca Smith, che ha vinto un concorso indetto dalla societ coreana Sooam Biotech, che ha gi prodotto le copie di circa 500 cani, con un procedimento che costa circa 60 mila sterline (circa 72mila euro) Leggi il resto di questa voce Pubblicato su Z- Ultima Ora- News Lascia un commento Ultima ora, News- Cani e gatti in spiaggia con padroni, l Abruzzo ha una legge regionale apr 14 Pubblicato da emmeottobi Libero accesso di cani e gatti sulle spiagge abruzzesi, nel rispetto delle norme sulla sicurezza. Lo prevede la legge regionale a cui ha dato via libera il Consiglio d Abruzzo. L obiettivo di incrementare il turismo e contrastare il fenomeno dell abbandono estivo. I Comuni ed i titolari degli stabilimenti potranno comunque fissare eventuali limiti. Leggi il resto di questa voce Pubblicato su Z- Ultima Ora- News Lascia un commento Ultima ora, News- Catie, la labrador portiere di un hotel apr 14 Pubblicato da emmeottobi FULVIO CERUTTI (AGB) La mancia? Meglio qualche biscottino e u
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum