Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima ilblogdiunbravoragazzo.blogspot.it
DESCRIZIONE:
Il motto è : la vita è tosta ma io lo sono di più. Questo è il diario online di Mauro, interpretazioni, punti di vista, esperienze, domande e risposte su varie tematiche.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 1 Febbraio 2013
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 88,00%
CONTENUTI: 89,58%
QUALITA': 88,00%
UTILITA': 89,75%
SIMPATIA: 91,50%
GIUDIZIO MEDIO:   89.37%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  86,97%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 81%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Il motto è : la vita è tosta ma io lo sono di più. Questo è il diario online di Mauro, interpretazioni, punti di vista, esperienze, domande e risposte su varie tematiche. Il blog di un bravo ragazzo Diario online di Mauro, interpretazioni sulla vita, punti di vista ed esperienze, domande e risposte su varie tematiche. Il blog di un bravo ragazzo Post pi cliccati Post pi popolari Lettera a pap Il mio pap 'un uomo con il cuore speciale' e non lo dico solo perch mio padre ma veramente cosi. E' nato nel '43,... Un senso a questa vita: il buddismo Alcuni non ne sentono il bisogno ma io un bel giorno mi sono deciso: ho dato un senso alla mia vita... Sono di estrazione cattolica, mi h... Il principe azzurro e la bella principessa nel paese delle meraviglie Allora...partiamo dal punto fermo che uomini e donne appartengono a due mondi completamente diversi ! Questo accreditato dal fatto che le... 15 settembre 2014 Barcelona Barcelona, come lo pronunciano gli spagnoli, una citt cosmopolita a dir poco affascinante senza ombra di dubbio ! Moderna...per sinceramente non ci vivrei mai e poi mai per il solo fatto che eccessivamente sovrappopolata. Di sicuro il mese che ho scelto per andarci (Agosto) non stato tra i migliori per via del caldo asfissiante che attanaglia soprattutto la metropolitana...trattasi di una metro di 113 Km veramente efficiente e capillare ed il sabato aperta anche h 24, non come quella italiana che fa ridere in confronto ! L'unico problemino, almeno in estate, che per passare tra le numerose linee che sono disposte a pi livelli di profondit , bisogna percorrere lunghi Continua a leggere... Pubblicato da Mauro Nessun commento: Etichette: Viaggi 08 luglio 2014 Grazie... grazie mamma di avermi buttato fuori di casa quando avevo diciannove anni grazie pap per non avermi mai deluso gra
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum