Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima ildexter.blogspot.com
DESCRIZIONE:
Blog di un 17enne convinto, colto, e molto egocentrico. Cerca di conservare l'originalità e l'integrità. Diario di vita personale, dove ogni cosa viene criticata, e ogni situazione viene analizzata. . .
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Giovedì, 19 Ottobre 2006
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  81,71%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 20%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Blog di un 17enne convinto, colto, e molto egocentrico. Cerca di conservare l'originalità e l'integrità. Diario di vita personale, dove ogni cosa viene criticata, e ogni situazione viene analizzata... Il Laboratorio di Dexter Il Laboratorio di Dexter Il Laboratorio di Dexter 17enne convinto, colto, e molto Egocentrico!! 21 ottobre 2006 Non voglio dimenticare... Stasera mi sento davvero gi , non so perch , non riesco a giustificare questo sentimento... mio nonno ormai morto da 1 anno, ma oggi mi manca come non mai, mi sento peggio del giorno in cui morto... non lo so perch , non so cosa ha rievocato in me, mi manca. Stasera stata portata via la Vespa 150, di mio nonno, venduta ad un ragazzo... sono stato privato di un pezzo, di un ricordo che mi riconduceva a lui, mio nonno. Quella Vespa, un oggetto, era li nel mio garage, di significato scontato, ricca di ricordi, ricca di legami emotivi... Adesso vorrei solo gridare, urlare, cosi forte, che neppure il pi lonatno essere dovrebbe rimanere escluso... ma non ci riesco, scrivo queste parole con sforzo disumano, ho un nodo alla gola che attenaglia i miei ricordi. Io ho paura di dimenticare delle cose che nella mia vita hanno contato, e ancota contano... ho apura di dimenticare dei pomeriggi passati col nonno, di come ogni corazza era messa da parte quando eravamo insieme, e di come amavo ascoltare il suo passato. Non voglio assolutamente dimenticare, mai, scordare i consigli affettuosi e teneri che nonno mi consegnava, sperando che un domani potessi seguirli e vivere felice. Sapete, mi piacerebbe tanto che voi tutti, poteste conoscere mio nonno; era, ed , una persona straordinaria, mi ha dato tanto, semplici gesti che nella mia mente sono scolpiti, par
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum