Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima illibrosulcomodimeg.wordpress.com
BANNER:
DESCRIZIONE:
Blog 'Il Libro Sul Comò Di Meg'; il blog si occupa di recensioni, di promozione di autori emergenti e consigli librari. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001. Tutti i diritti relativi a fotografie, testi e immagini presenti su questo blog sono di mia esclusiva proprietà (Margherita M. ), come da Copyright inserito e non è autorizzato l’utilizzo di alcuna foto o testo in siti o in spazi non espressamente autorizzati da noi. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non opere derivate 4. 0 Internazionale.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Martedì, 26 Giugno 2018
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA:  Dato non ancora disponibile
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Blog ''Il Libro Sul Comò Di Meg''; il blog si occupa di recensioni, di promozione di autori emergenti e consigli librari. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001. Tutti i diritti relativi a fotografie, testi e immagini presenti su questo blog sono di mia esclusiva proprietà (Margherita M.), come da Copyright inserito e non è autorizzato l’utilizzo di alcuna foto o testo in siti o in spazi non espressamente autorizzati da noi. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non opere derivate 4.0 Internazionale. Il Libro Sul Com Di Meg & 8211; Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fin Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine. (Virginia Woolf) Il Libro Sul Com Di Meg Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine. (Virginia Woolf) Vai al contenuto Il Libro Sul Com Di Meg Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine. (Virginia Woolf) Menu Com di meg RECENSIONI Contatti Informazioni RECENSIONE: Il Racconto della Sposa Vampiro di Rhiannon Frater giugno 26, 2018 giugno 25, 2018 Lascia un commento Da qualche tempo ho deciso di installare nel mio smartphone l app Kindle. Premetto: non sono mai stata tanto favorevole agli e-book, perch ho sempre amato sfogliare le pagine dei libri, inserire pensieri o annotazioni su di esse, lasciare segnali e cosi via presumo sia qualcosa che ogni lettore faccia. E capitato, per , che una mia cara amica mi segnalasse un libro che si poteva visionare solo in formato digitale e pertanto anche io ho dovuto incontrare finalmente il mondo dei libri digitali (pardon il gioco di parole!). Devo dire che mi sono abituata all utilizzo di questo strumento ed ho iniziato a leggere svariati racconti pubblicati da autori vari nella piattaforma Amazon. Proprio qualche giorno fa mi sono imbattuta in questa autrice, Rhiannon Frater, una intrigante e gothica autrice, e nel suo romanzo Il racconto della sposa vampiro . A primo impatto la copertina non attira pi di tanto, ricorda uno dei classici disegni di vampiri che si trovano su internet, ma stata la sua trama ad instillare in me la voglia di leggerlo. TRAMA Tutto ci che desideravo era la libert di vivere la
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum