Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima ilmetaldetector.blogspot.com
DESCRIZIONE:
Una presentazione del nostro affiatatissimo Staff che ogni giorno cura tutti i post e le notizie relative al mondo dei METAL DETECTOR. Ogni giorno i nostri autori, approfondiscono le ultime news provenienti da tutto il mondo, rendendole contenuti unici a disposizione dei nostri lettori: Metallo Caldo: da sempre appassionato di tecnologie si è avvicinato al mondo del Metal Detector da 3 anni ed è l’addetto ai test e alla sperimentazione dei nuovi macchinari disponibili in commercio. Scavatore: si occupa di ricercare notizie sul web e curiosità. Fox: la passione per la storia e l’archeologia lo porta ad investigare nel web sempre alla continua ricerca di news su nuovi ritrovamenti e scoperte in tutto il mondo.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Martedì, 21 Febbraio 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 80,00%
CONTENUTI: 80,00%
QUALITA': 80,00%
UTILITA': 71,00%
SIMPATIA: 62,00%
GIUDIZIO MEDIO:   74.60%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 66%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Una presentazione del nostro affiatatissimo Staff che ogni giorno cura tutti i post e le notizie relative al mondo dei METAL DETECTOR. Ogni giorno i nostri autori, approfondiscono le ultime news provenienti da tutto il mondo, rendendole contenuti unici a disposizione dei nostri lettori: Metallo Caldo: da sempre appassionato di tecnologie si è avvicinato al mondo del Metal Detector da 3 anni ed è l’addetto ai test e alla sperimentazione dei nuovi macchinari disponibili in commercio. Scavatore: si occupa di ricercare notizie sul web e curiosità. Fox: la passione per la storia e l’archeologia lo porta ad investigare nel web sempre alla continua ricerca di news su nuovi ritrovamenti e scoperte in tutto il mondo. Metal Detector Blog Un blog dedicato la mondo del metal detector dove vengono raccontate storie, curosita, ritrovamenti eccezionali, antichit e recensioni Metal Detector Blog Test PIN POINTER LIDLE fai da te! Read More... Summary only... Pubblicato da Redazione Blogger 0 commenti Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Pinpointer LIDLE fai da te!!! Read More... Summary only... Continua a leggere... Pubblicato da Redazione Blogger 0 commenti Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest MUDLARK - i cercatori del Tamigi A LONDRA HANNO TOCCATO IL FONDO - SI CHIAMANO MUDLARK , SONO CENTINAIA DI APPASSIONATI CHE SCAVANO E FRUGANO NELLE VISCERE DEL TAMIGI, AIUTATI DA METAL DETECTOR E ALTRI STRUMENTI TECNOLOGICI. ESTRAGGONO OGNI SORTA DI REPERTO. E RISCOPRONO LA STORIA DI LONDRA Testo di Enrico Franceschini per la Repubblica Fotografie di Neil Hall/Reuters Father Thames, lo chiamano gli inglesi: e non ci vuole molto a capire perch . Il fiume che attraversa Londra il padre dell Inghilterra. I popoli dell antichit costruivano accampamenti lungo i corsi d acqua per sfruttarli come un naturale mezzo di trasporto e su un ansa del Tamigi, nel 43 dopo Cristo, i Romani fondarono Londinium: dentro le sue mura crebbe una citt di 60mila abitanti, resistendo quattrocento anni a guerre e invasioni. Bruciata e rasa al suolo nel Quinto secolo, risorse nel Sesto, nel 1066 re Guglielmo la scelse per l incoronazione e quindi diede il via ai lavori della Torre di Londra, suo primo castello, anche quello affacciato al fiume. Poi vennero
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum