Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima ilvolodelfalcoblog.blogspot.com
BANNER:
DESCRIZIONE:
Un diario di bordo virtuale su cui vengono appuntate sensazioni, emozioni, ricordi, riflessioni su vita e dintorni. . .
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Giovedì, 24 Luglio 2008
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 2
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 86,00%
CONTENUTI: 88,00%
QUALITA': 86,00%
UTILITA': 87,00%
SIMPATIA: 88,00%
GIUDIZIO MEDIO:   87.00%
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Blog Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Un diario di bordo virtuale su cui vengono appuntate sensazioni, emozioni, ricordi, riflessioni su vita e dintorni. . . Il Volo del falco Il Volo del falco . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . venerd 21 gennaio 2011 LIVE (WITHOUT THINKING) Il mondo sempre lo stesso, ma cambia la nostra percezione. La prospettiva da cui lo si guarda determina non solo i nostri umori, ma anche i nostri successi ed insuccessi. La luce o l ombra di cui rivestiamo le nostre vite, non solo attribuiranno i colori e le sfumature alle nostre sensazioni, ma determineranno anche la conseguenza delle nostre decisioni e delle nostre azioni. Solo che nel nostro rincorrerci non riusciamo pi a mettere a fuoco le cose pi semplici, e diventiamo facile preda dei condizionamenti di chi sa come costruire il nostro mondo per i propri scopi; una catena di montaggio, e molti conoscono bene il meccanismo, a tal punto da governare la vita altrui. La schiavit subisce la metamorfosi dei secoli. Da quella fisica e rudimentale, a quella mentale e sofisticata, sottile, subdola. Ogni livello precostituito e studiato. Ma questa follia. E folle pensare ad un mondo governato dai grandi burattinai. La libert consapevolezza. Non stancarti di conoscere . E desidera di desiderare'. Alex Winston - Choice Notes . Pubblicato da Mcloud a 01:23 15 commenti Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Etichette: Non mi voglio prendere troppo sul serio , Riflessioni domenica 16 gennaio 2011 SLOWLY..... I l mio diario di bordo . ancora qui. Ad accompagnarmi in una no
E' un sito piacevole per quello che l'autore scrive e per come lo scrive. Negli argomenti importanti e e di interesse generale è molto chiaro e comprensibile. Una persona impegnata anche a migliorare la qualità della comunicazione,in particolare nel campo medico.
Il caro amico Maurizio riesce sempre a proporci spunti di riflessione importanti. Un plauso sincero al suo blog.
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum