Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima ingenuo.org
DESCRIZIONE:
La storia di Ingenuo. org, parte agli inizi del 2008 quando decisi di creare questo sito per discutere insieme ai lettori di quelle notizie, molto spesso, celate dai comuni mass-media. Il mio intento principale è stato, ed è tutt’ora, quello di approfondire i fatti, valutandone i pro ed i contro ma soprattutto cercando di svelare quello che si nasconde dietro, nel tentativo di riallenare lo spirito critico del cittadino. Perchè il nome Ingenuo' ' ' Ho ripreso l’omonimo racconto di Voltaire ma l’ho scelto soprattutto perchè, in fondo, di fronte ad un’informazione distorta siamo tutti de “Gli Ingenui”. Ciò che spero di fare insieme a voi è quello di definire il “Cittadino del mondo” cioè quell’individuo che non si limita a coltivare il proprio orticello e che si batte anche per coloro che non sono propri connazionali. L’unico modo per avere un mondo migliore è quello di rendere globale la lotta per i diritti dell’uomo.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Venerdì, 11 Giugno 2010
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,65%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 97%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
La storia di Ingenuo.org, parte agli inizi del 2008 quando decisi di creare questo sito per discutere insieme ai lettori di quelle notizie, molto spesso, celate dai comuni mass-media. Il mio intento principale è stato, ed è tutt’ora, quello di approfondire i fatti, valutandone i pro ed i contro ma soprattutto cercando di svelare quello che si nasconde dietro, nel tentativo di riallenare lo spirito critico del cittadino. Perchè il nome Ingenuo??? Ho ripreso l’omonimo racconto di Voltaire ma l’ho scelto soprattutto perchè, in fondo, di fronte ad un’informazione distorta siamo tutti de “Gli Ingenui”. Ciò che spero di fare insieme a voi è quello di definire il “Cittadino del mondo” cioè quell’individuo che non si limita a coltivare il proprio orticello e che si batte anche per coloro che non sono propri connazionali. L’unico modo per avere un mondo migliore è quello di rendere globale la lotta per i diritti dell’uomo. ingenuo.org ingenuo.org Page Redirection If you are not redirected automatically, follow the link
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum