Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima lacasadellelettere.wordpress.com
DESCRIZIONE:
La casa delle lettere è un blog dove le lettere nascono, dormono, vivono e si trasformano in poesie, frasi, monologhi e piccoli racconti.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Giovedì, 19 Luglio 2012
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  84,87%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 20%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
La casa delle lettere è un blog dove le lettere nascono, dormono, vivono e si trasformano in poesie, frasi, monologhi e piccoli racconti. La Casa delle Lettere Storie, racconti e riflessioni& 8230;tutto fatto in casa! Storie, racconti e riflessioni...tutto fatto in casa! La Casa delle Lettere Storie, racconti e riflessioni tutto fatto in casa! La Casa delle Lettere Vai al contenuto Home luglio 26, 2012 12:50 pm Sorridimi Sorridimi e ti dir tutto: chi sono, da dove vengo, cosa ho fatto e dove vorrei arrivare. Sorridimi e ti dar il cuore; potrai rubarmi l aria, i secondi, le ore, potrai fare di me quello che vuoi. Sorridimi e tutto sar bello, perch il tuo sorriso la mia cura, la mia unica speranza per addolcire gli inganni della vita. Lascia un commento Archiviato in Poesie luglio 26, 2012 7:16 am Dopo le nuvole Anche se nera e piena d acqua, quella nuvola la, minacciosa e cupa, mi da una speranza: Quando il vento si dester E inizier a soffiare forte, lei andr via e torneremo a vedere il cielo. Lascia un commento Archiviato in Poesie luglio 23, 2012 9:56 am Il Destino e poi arriva qualcuno che dice che il tuo tempo finito, che devi farti le valigie ed andare via, lontano. Ma perch di tanti proprio io? chiede il malcapitato. Lui non risponde, non sa che dire. Ed vero: lui non ne sa proprio niente. Su di lui girano pregi e difetti, dicono che variabile, altre volte si dice che tutto sia gi scritto. Lui abbassa la testa e alza le spalle come a dire: devo fare questo, non so altro. Al momento giusto si presenta, ma non si fa vedere. E cinico, non guarda in faccia a nessuno. Arriva, spenge tutte le luci, e ti porta via, con lui, in chiss quale altro mondo. Non aspetta, non fa attesa lui. Non uno di quelli hai cinque minuti per preparare tutto , no,
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum