Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo sito.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima laclasseattiva.altervista.org
DESCRIZIONE:
Per un apprendimento significativo l'alunno deve essere attivo, poter fare esperienze. La flipped classroom rende possibile tutto ciò liberando il tempo scuola dalla lezione frontale. In questo sito chiarimenti e materiali utili.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Domenica, 7 Febbraio 2016
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  92,24%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade
Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
Per un apprendimento significativo l''alunno deve essere attivo, poter fare esperienze. La flipped classroom rende possibile tutto ciò liberando il tempo scuola dalla lezione frontale. In questo sito chiarimenti e materiali utili. Home - La classe attiva flipped classroom Per un apprendimento significativo l& 39;alunno deve essere attivo, poter fare esperienze. La flipped classroom rende possibile tutto ci liberando il tempo scuola dalla lezione frontale. In questo sito chiarimenti e materiali utili. Home - La classe attiva Crea sito laClasseAttiva Home Chi sono Convegno Flip-Me 2 edizione 5 Meeting Docenti Virtuali & Insegnanti 2.0 4 Meeting Docenti Virtuali & Insegnanti 2.0 Cosa scrivo La classe capovolta 1 compleanno PNSD La mia flipped classroom Studiare con i video Italiano Regole di scrittura I Promessi sposi Dante Alighieri L'Inferno Il Purgatorio Il testo argomentativo Giuseppe Ungaretti Giovanni Verga Giacomo Leopardi Grammatica Il verbo l'avverbio la preposizione la congiunzione La frase semplice Il periodo Storia I secoli L'Alto Medioevo La fine del mondo antico La rottura delle barriere geografiche L'Italia e l'Europa nel '500 Il Seicento Il primo Settecento L'et delle rivoluzioni L'et della Restaurazione Il Risorgimento italiano Le origini del mondo contemporaneo Tra Ottocento e Novecento L'inizio del nuovo secolo e la Grande Guerra Verso la Seconda guerra mondiale La Seconda guerra mondiale Il secondo dopoguerra II C Safer Internet Day 2016 Reading mission La statistica La classe digitale Contatti Home L'Europa nell'Alto Medioevo Nell' Alto Medioevo l'Europa occidentale vive un periodo di crisi . La popolazione si dimezza, le citt si spopolano, i commerci si riducono e molte campagne rimangono incolte. In questo periodo nasce la curtis , una nuova organizzazione economica e sociale. La Chiesa diventa potente e ricca allargando i suoi possedimenti, in Occidente nasce il monachesimo . CLICCA sul link per guardare la videolezione. L'Alto Medioevo L'Italia conte
Copyright 2000-2021 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum