Area Iscritti AREA ISCRITTI   Pagina Iniziale RENDI NET-PARADE LA TUA PAGINA INIZIALE
net parade
Net Parade
 
Net Parade
ClassificheIscrivitiArticoli e GuideRisorseRegolamentoSiti
URL:
 Di' che ti piace questo blog.
Mi piace
ANTEPRIMA SITO:
Anteprima lacuocadicasa.blogspot.com
DESCRIZIONE:
la cuoca di casa è il mio blog di cucina. Potete trovare ricette, trucchi e consigli sulla cucina, i vini, la tavola, le decorazioni.
ISCRITTO IN NET-PARADE DAL:
Lunedì, 18 Luglio 2011
NUMERO COMMENTI DEI VOTANTI IN ARCHIVIO: 0
 
 
COSA PENSANO DEL SITO I VOTANTI
GRAFICA: 0,00%
CONTENUTI: 0,00%
QUALITA': 0,00%
UTILITA': 0,00%
SIMPATIA: 0,00%
GIUDIZIO MEDIO:   Dato non ancora disponibile
 
VALORI RILEVATI DA NET-PARADE
QUALITA':  90,13%
POPOLARITA' NEI MOTORI DI RICERCA: 100%
 
RICONOSCIMENTI RICEVUTI:
 
 
Questo è un Blog di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade
 
In evidenza e cliccabili i riconoscimenti ottenuti dal sito. Clicca per visualizzare il relativo certificato di attribuzione.
Per ulteriori informazioni relative agli award e a come un sito li può ottenere clicca qui
 
Di questo sito anche: Posizione e Voti  Regione votanti  Macchina del tempo  Resoconto qualità  Bacheca dei commenti
 
 
la cuoca di casa è il mio blog di cucina. Potete trovare ricette, trucchi e consigli sulla cucina, i vini, la tavola, le decorazioni. la cuoca di casa la cuoca di casa la cuoca di casa la cucina per tutti! Ricette, idee, trucchi e consigli marted 1 aprile 2014 Insalata primavera di farro C' il sole, l'aria tiepida, sar davvero la primavera? Io ho gi voglia di piatti colorati e freschi ed ho preparato un'insalata di farro. Il farro il pi antico tipo di frumento coltivato, era alla base dell'alimentazione delle legioni romane. Di recente stato 'riscoperto' ed tornato sulle nostre tavole grazie al suo alto contenuto di fibre insolubili, ottime per la funzionalit intestinale, di vitamine e minerali ; in pi meno calorico e pi digeribile del frumento, sazia ed quindi ottimo per le diete ipocaloriche. Da provare, no? Per 4 persone 200 gr di farro perlato 1 bocconcino di mozzarella un rametto di pomodorini una scatola di tonno da 160 gr rucola q.b. sale, olio Versare il farro in acqua bollente e far cuocere per circa 20 minuti, togliere dal fuoco, scolare e passare sotto il getto di acqua fredda per fermare la cottura. Condire con olio e sale, tagliare i pomodorini, spezzettare la rucola e fare la mozzarella a cubetti. Unire al farro insieme al tonno sgocciolato e sbriciolato. Servire freddo. Pubblicato da saraq a 18:22 0 commenti Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Etichette: farro , insalata , piatto unico , pomodori , rucola , tonno Post pi vecchi Home page Iscriviti a: Post (Atom) contatti per qualsiasi info potete scrivere a: saraquares hotmail.it Follow by Ema
Copyright 2000-2020 Net-Parade.it -    Iscrivi il tuo sito internet, blog o forum